Connect with us

Gossip

Marco Carta provoca su Instagram: addominali da urlo

marco-carta-fotoMarco Carta mostra i suoi addominali da urlo

Instagram è proprio irresistibile: ormai non c’è vip che non abbia il suo profilo. Marco Carta non è da meno, anche lui sta diventando sempre più social. Il cantante sardo ha voluto dare la buonanotte ai suoi ammiratori con una foto che mette in risalto il suo fisico scolpito ed in particolare i suoi addominali. Marco Carta ama pubblicare foto dei suoi addominali da urlo. Quest’estate ha deliziato le sue sostenitrici con tanti scatti in spiaggia, in cui si mostrava in tutto il suo splendore. Gli allenamenti e la palestra gli sono stati davvero utili: la prova costume è stata ampiamente superata! Marco Carta non pubblica mai una foto senza didascalia e questa volta ha lasciato ai suoi fans un messaggio molto provocante: “C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di se, il non far parlare di se [cit. Oscar Wilde]“.

Marco Carta si diverte a provocare

Come mai Marco Carta ha deciso di scomodare Oscar Wilde? Cos’ha avrà voluto dire con quella frase? Marco Carta indubbiamente ama stare al centro dell’attenzione, come tutti i vip. Ma non è un personaggio che vive per il gossip. Vive della sua musica e i suoi fans lo apprezzano per quello che fa. Non ha sicuramente bisogno di trovare altri stratagemmi per poter rimanere sulla cresta dell’onda. I suoi ammiratori sono davvero innumerevoli e lo seguono dai tempi di Amici, talent in cui ha trionfato nel 2008, convincendo il pubblico per il suo timbro particolare e per la sua personalità schietta e decisa. Ultimamente le cose vanno a gonfie vele per Marco. I suoi Live fanno il tutto esaurito e le opportunità non gli mancano. Ad esempio i suoi brani “Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorriderò” fanno parte della colonna sonora del cortometraggioInsieme” di Annamaria Liguori, che parteciperà alla 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Lunedì 2 settembre il cortometraggio verrà presentato a Venezia e Marco Carta sarà presente. Sarà possibile vederlo in diretta sul red carpet insieme a Nicolas Vaporidis su Sky Tg24 alle 19.45.

 

La mancata approvazione dei fans

La frase provocatoria di Marco Carta non è stata ben accolta da tutti i suoi fans, contrariamente a quanto di solito accade. Molti non sono infatti d’accordo con la citazione e ritengono che piuttosto che essere criticati per un’azione sbagliata commessa è meglio restare nell’ombra. Marco Carta però è sempre trasparente e la maggioranza dei suoi fans non teme affatto che possa compiere dei gesti, di cui non valga la pena parlare. Tutti o quasi gli danno piena fiducia e sono pronti a seguirlo qualsiasi cosa accadrà. Con il grande seguito che ha, ci risulta difficile pensare che Marco Carta possa cadere nell’oblio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top