Connect with us

Televisione

Marco Carta, problemi all’Isola dei Famosi: prima crisi per il cantante

Isola dei Famosi, Marco Carta in crisi: il malessere del cantante

Sono soltanto due i giorni trascorsi dai naufraghi in Honduras, eppure sono già molti i segni di cedimento. In particolare è Marco Carta a vivere momenti molto difficili all’Isola dei Famosi. Il cantante e vincitore di Amici si è mostrato subito pronto ad intraprendere questa avventura con grande determinazione, eppure una volta arrivato sull’isola ha subito provato sulla sua pelle le difficoltà di rimanere isolato e senza i suoi cari. Già nel primo giorno di permanenza a Cayo Paloma, Marco ha manifestato il suo malessere.

Marco Carta in crisi: l’aiuto di Jonas e Mercedesz

La situazione è però peggiorata nel corso del secondo giorno, quando ha dichiarato all’amico Jonas di non sentirsi molto bene. L’ex tronista di Uomini e Donne gli ha quindi proposto di fare una passeggiata per schiarirsi le idee e tranquillizzarsi, anche con l’aiuto di Mercedesz. Marco ha però ammesso di sentire molto la mancanza della sua famiglia e, a preoccuparlo, è il fatto che siano passati soltanto due giorni eppure il suo umore è già in questo stato. Il cantante dichiara di aver creduto che questa avventura fosse meno dura ed è per questo che, di fronte al pensiero di trascorrere due mesi in questo stato, è preoccupato di non farcela.

Simona Ventura aiuta Marco: possibile l’addio all’Isola dei Famosi?

Di fronte a questa crisi anche Simona Ventura decide di intervenire: la nota conduttrice ha cercato di convincere Marco Carta ad essere pronto a cambiare ritmo rispetto a ciò che è abituato in Italia, rischiando e mettendosi alla prova. Il cantante riuscirà a superare questo momento di crisi o ciò potrebbe addirittura mettere in pericolo la sua permanenza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top