Connect with us

Gossip

MARCO CARTA/ Prima foto dopo l’intervento: “Mi sono rimesso”

marco carta interventoMARCO CARTA DOPO L’INTERVENTO – C’è stato un pò di mistero intorno all’intervento subito da Marco Carta. Da ciò che, da giorni, circola in rete, crediamo che il cantante sardo, proprio come Francesca Fioretti, sia stato operato all’appendicite ma, tuttavia, non ne abbiamo la certezza. Cio che, invece, è sicuro è che Marco sta finalmente meglio e per dimostrare di essere tornato in piena forma, ha voluto pubblicare una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook per tranquillizare i suoi fans, che l’hanno molto seguito negli ultimi tempi con messaggi volti a conoscere le sue condizioni e manifestazioni d’affetto continue. Carta, dunque, malgrado qualche critica, non può proprio lamentarsi perchè quanti lo amano gli dimostrano ogni giorno tutta la loro devozione, con parole importanti che non possono passare inosservate.

UNA FOTO SU FACEBOOK – Dopo il periodo che l’ha costretto ad una pausa dai palcoscenici, l’ex vincitore di Amici si dice pronto a riprendere il ritmo dei concerti e, soprattutto, la quotidianità delle sue giornate. Sotto alla foto ha scritto infatti: “Andiamo!!! Questa è la prima foto che faccio dall’intervento. Mi sono rimesso! Vi abbraccio más fuerte!!!”. Un grido carico di entusiasmo per aver superato brillantemente l’intervento e anche il periodo di riposo in convalescenza. Il bel Marco, poi, come spesso gli succede, si è trovato a dover rispondere anche ad alcuni attacchi da parte di qualche iscritto alla fanpage un pò più ribelle che gli rimproverava un eccessiva dose di ottimismo, segnale questo che avrebbe messo in luce la sua scarsa predisposizione alla serietà. Il cantante, alla vista di questi messaggi, ha subito risposto a tono, controbattendo con estrema leggerezza.

LA RISPOSTA ALLE CRITICHE – “Per tutte le persone che mi vorrebbero vedere serio… Cos’è la serietà? Un modo per darsi un tono? Un alibi? Una recita perfetta? O forse un modo per integrarsi meglio nel mondo chic dei GRANDI ricchi e sofisticati? Non mi piace la serietà, preferisco il prendersi sul serio che, nessuno me ne voglia, ma è ben altra cosa”- ha replicato Marco che rivela che chi lo ama deve accettarlo così com’è, un ragazzo perennemente allegro: Io sono nato così: sorridente, cerco di vivere felice perché nella tristezza attuale c’è sempre un cielo blu o una rana (cosa che non vedevo da anni) proprio sul giardino di casa. Ognuno dovrebbe essere semplicemente se stesso e tutti non dovrebbero avere paura di essere emarginati in relazione al proprio comportamento”. Pensate abbia ragione lui?

1 Comment

1 Comment

  1. biagii

    24 gennaio 2014 at 15:02

    Quando tornerài tra noi con un cd ti aspettiamo con ansia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top