Connect with us

Musica

Marco Carta non crede nel Ti amo tanto

marco-carta-vincitore-amiciMARCO CARTA, TI AMO TANTO – Marco Carta è stato intervistato poco fa da La Vita in diretta e gli è stato chiesto che cosa pensasse lui dell’amore, visto che lo canta così spesso nelle sue canzoni. Marco Carta ha un’idea totalizzante dell’amore ed è lui stesso che dice chiaramente di credere solo nel “Ti amo” e che per lui non hanno senso espressioni come “Ti amo tanto” o “Non ti amo abbastanza”. Insomma, per Marco Carta o si ama o non si ama: in amore non esistono le mezze misure. Marco Carta, che ha vinto Amici nel 2008 e il Festival di Sanremo l’anno successivo, in questi giorni è stato più volte presente in televisione per promuovere il suo tour che inizierà proprio stasera da Milano all’Alcatraz. In passato ha fatto discutere le cartine il fatto che Marco Carta non avesse trovato spazio tra i molti ospiti che passano sul palco di questa edizione di Amici, ma sembra che la pace (sempre che si sia trattato di una lite) sia stata fatta ed oggi è stato intervistato dalla WittyTv.

MARCO CARTA RICORDA LA SUA MAMMA – Marco Carta è un ragazzo giovane, non ha nemmeno 28 anni, ma ha già ottenuto tanti successi e con quello che ha guadagnato ha potuto comprarsi una casa. Sicuramente Marco ha vissuto anche dolori molto grandi nella sua giovane vita: all’età di 8 anni ha perso il papà e due anni dopo la mamma. Proprio il suo ultimo singolo Ti voglio bene è una canzone dedicata a sua madre e che parla “di tutto quello che facevo con lei e di quello che non potuto fare con lei”. In soli quattro minuti Marco Carta fa un excursus “veloce  ma profondo” nel suo rapporto con la mamma che non c’è più. Marco Carta si è preso un momento di pausa di due anni e dice di averne avuto bisogno perché si era reso conto che si stava perdendo le cose più semplici ma anche più importanti della vita. Tutto questo gli è servito per tornare più sereno e sorridente, d’altra parte per Marco Carta ora la sua necessità è stare bene.

MARCO CARTA E IL NECESSITA’ LUNATICA TOUR – Stasera da Milano inizia il Necessità Lunatica Tour di Marco Carta e il cantante sardo non vede l’ora di ricominciare a cantare dal vivo dopo due anni che non fa un tour vero e proprio. E’ lo stesso Carta che sottolinea come la preparazione di un disco sia un bel momento, ma il “live è il live“. Marco Carta è sincero nel dire che spera in futuro di poter continuare a cantare di professione e spera di farlo con ancora più passione e successo. Marco dà anche un consiglio ai ragazzi ed alle ragazze che vorrebbero intraprendere il suo stesso percorso: “cantare, cantare, cantare”. Chi ben conosce la storia di Marco Carta sa che il suo successo è frutto di tanto lavoro ma anche di tanta testardaggine… ed al momento sembra che abbia giocato molto bene le sue carte!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top