Connect with us

Gossip

Marco Carta multato dopo concerto

Il suo ultimo concerto del Tour doveva essere una passeggiata per Marco Carta, giocare in casa è sempre un vantaggio ma in questa occasiane non è stato proprio così.. A Quartucciu in provincia di Cagliari ha concluso il concerto tra gli applausi del pubblico e le sanzioni dei Vigili Urbani che lo hanno accusato di avere creato problemi alla sicurezza, avvicinandosi troppo al pubblico, e di avere abbandonato l’area del concerto ad alta velocità, sgommando e rischiando di investire alcune persone.

Ora troviamo da una parte l’Assessore alla Protezione Civile di Cagliari che conferma le infrazioni di Marco Carta, dall’altra il cantante sardo che non ci sta alle accuse e ritiene di essersi comportato bene e di avere seguito le regole, lo fa anche attraverso la sua seguitissima pagina facebook:

“Essere giornalisti vorrebbe dire essere informati, essere giornalisti teoricente vorrebbe dire dare la possibilità alla gente del sapere, si da per scontato (intendo la verità) Un grande plauso ad una certa giorgia daga che disinforma l’opinione pubblica con dipinti surreali del mio live di ieri sera dando addito ai corrotti. Questo é il risultato di chi è in serie B ed ha bisogno di questi fatti per scrivere un articoletto.Perché per me la musica non è mai passata in secondo piano.

per fortuna che c’è Andrea. (rokyblade) SOLITAMENTE RIPRENDE ININTERROTTAMENTE TUTTO IL CONCERTO… VEDIAMO CHI HA FATTO COSA. l’invenzione delle sgommate è il top! mai sentito nulla di così assurdo! mi hanno fatto passare loro sul prato e i testimoni sono tanti, e poi i camion per montare il palco hanno volato??”

ps: qualcuno ha cortesemente le riprese del dopo prova? quando sono andato via con la macchina (a 5 km orari) sul prato con la security che mi indicava la strada?? sarebbe fondamentale. grazie chi ce l’ha mi contatti al più presto! grazie world… grazie per essermi cosi vicini!

Più che danno economico si tratta di un danno all’immagine per il cantante, 80 euro di multa e 5 punti sottratti non lo porteranno di certo sul lastrico..Se l’appello di Carta su Facebook verrà raccolto dai suoi Fans molto presto avremo un video che ci svelerà chi ha ragione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top