Connect with us

Amici

Marco Carta e Martha Rossi, Amici: rabbia dei fan e scuse del cantante

Marco Carta Martha Rossi: liteMarco Carta e Martha Rossi di Amici, nessun litigio ma il gesto frainteso del cantante costa caro

Marco Carta e Martha Rossi, saliti alla ribalta musicale dopo la loro partecipazione alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo l’avventura nel talent sono rimasti in rapporti amichevoli. Negli ultimi giorni, però, un’incomprensione ha fatto vacillare il loro legame, scatenando la rabbia dei fan. A farne le spese è stata la Rossi. Ma facciamo chiarezza. Tutto è cominciato lo scorso anno, quando Martha ha lanciato un’iniziativa, coinvolgendo i suoi follower per produrre un nuovo brano. In sostanza, ha chiesto ai fan un contributo economico, in cambio di una maglietta personalizzata, un autografo e altre iniziative da lei promosse. La questione non ha avuto alcun risvolto negativo fino a poche ore fa, quando Marco ha fatto un appello su Instagram. Qui ha detto ai suoi sostenitori di non seguire coloro che chiedono soldi e organizzano collette per fare video, perché in realtà sono fregature. Si riferiva all’amica Rossi?

Amici, Marco Carta e Martha Rossi: l’incomprensione costa cara alla cantante

“Martha Rossi ma cosa mi combini? Ho visto solo ora il putiferio! No, certo che non mi riferivo a te! Baci sc***!”, ha scritto poche ore fa Marco Carta sul suo profilo Facebook. Quindi un fraintendimento, che tuttavia è costato caro alla cantante che si è vista ‘de-follwerizzata’. Inoltre, poche ore prima, l’ex cantautrice di Amici aveva scritto un post fortissimo contro Marco, parlando di cyberbullismo nei suoi confronti e spiegando la situazione: “I soldi di quel video sono stati tutti spesi per la realizzazione del video stesso, che è pronto da tempo ma non è ancora stato pubblicato perché è ancora in corso da parte mia la ricerca di una etichetta discografica che possa darmi una mano a diffonderlo nel mondo più giusto[…]. Il video sarà pubblicato, e la qualità e produzione sarà sufficiente a “dimostrare” che i soldi sono stati utilizzati interamente e solo per il videoclip”.

Amici, Marco e Martha: tutto bene quel che finisce bene

Dopo le scuse del cantante, è subito pervenuta la risposta dell’amica Rossi, che su Facebook ha scritto: “Marco Carta In effetti ieri ero rimasta senza parole… e che i tuoi fan mi hanno scritto sulla pagina ed hanno cominciato a defollowarmi perché hanno pensato che quel post era per me […]. Poi tu irraggiungibile al telefono… Vabbè! Mi hai fatto versare lacrime sc***! Ci mancava solo che mi chiamassero Arsenio Lupin!”. I fan di Martha e chi l’ha finanziata possono dormire tranquilli: nessuno ha fregato nessuno. Anzi, Carta ha fregato Martha, ma senza volerlo e saperlo. Quindi va perdonato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top