Connect with us

Gossip

Marco Carta, la nuova vita del cantante dopo la vittoria di Amici

marco-cartaMarco Carta, cos’è accaduto al cantante dopo la vittoria ad Amici?

Era il non lontanissimo 2008 quando un giovane Marco Carta si presentava ai provini di Amici di Maria De Filippi, non sapendo che proprio dal noto studio di Roma sarebbe iniziato un’avventura che lo avrebbe portato poi alla vittoria. Quell’importante esperienza è stata per Marco il motore da cui è partita una bellissima carriera che l’ha portato, nello stesso anno della vittoria al noto reality, a pubblicare l’album Ti rincontrerò, che in breve ha conquistato il disco di platino. Un anno davvero magico per il cantante che viene scelto tra i Big del Festival di Sanremo dove, a gran sorpresa, vince con la canzone La forza mia.

Marco Carta, da Amici all’Isola dei Famosi

Negli anni a venire tornerà ad Amici per la bellissima gara tra i Big del programma, parteciperà alla pellicola d’animazione Impy 2 come doppiatore e interprete della cover That’s The Way inserita nella colonna sonora e, nel 2015, pubblicherà la sua autobiografia, “Ho una storia da raccontare”, nata dalla voglia di Marco Carta di “raccontare me stesso, il mio passato, le mie paure, pur sapendo che per me non sarebbe stato affatto facile. Erano troppi i ricordi dell’infanzia, come la totale assenza di papà e la scomparsa della mia mamma, Monica, un dolore che ha segnato in maniera indelebile la mia adolescenza” racconterà il cantante.

Marco Carta, una nuova prova dopo la grande delusione di Sanremo

Una grande delusione è però arrivata per Marco Carta all’alba dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, per cui il cantante nutriva grandi speranze. Duro infatti lo sfogo pubblicato su Facebook dal vincitore di Amici nello scoprire di non essere nella schiera dei Big, tuttavia poco dopo è arrivata la possibilità di rivalsa tanto attesa: la partecipazione all’Isola dei Famosi. Marco è pronto a mettersi alla prova e, tutti i suoi fan, non vedono l’ora di vederlo in questa veste del tutto nuova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top