Connect with us

Gossip

Marco Carta e l’amore per Athena ed Ettore: L’appello contro l’abbandono degli animali

Marco-Carta-caniMARCO CARTA, IL MESSAGGIO CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALIMarco Carta sorprende i suoi fans ogni giorno di più con i suoi messaggi postati sulla sua pagina Facebook. Questa mattina i suoi tanti ammiratori si sono svegliati con una bellissima foto di Athena ed Ettore, i due cagnolini di Marco. Marco Carta però non si è limitato a pubblicare la foto dei suoi amati cani semplicemente per il gusto di mostrarli ai suoi sostenitori, ma ha fatto molto di più. Il cantante ha colto l’occasione infatti di lasciare un messaggio contro l’abbandono degli animali. Marco Carta sa che essendo un personaggio pubblico può arrivare a parlare a molte persone e per questo ha scelto di lanciare un appello a tutti coloro che, abbagliati dalla voglia di estate e di vacanze, arrivano a pensare di separarsi per sempre dal loro amico a quattro zampe. Il messaggio di Marco Carta colpisce dritto al cuore e si spera che sia giunto alle orecchie di più persone possibili, magari proprio quelle intenzionate a compiere questo insano gesto. Forse Marco Carta con le sue parole è riuscito ad evitare a qualche cagnolino un triste destino.

UN CANE É FEDELE SEMPRE – Inutile dire che sotto il post sono piovuti tantissimi commenti di ammirazione verso le parole di Marco Carta. Tutti si sono uniti al suo appello, rimanendo colpiti ancora una volta dal suo grande cuore. L’appello di Marco rende perfettamente l’idea di cosa possa significare abbandonare un cane. Le sue parole sono senza dubbio più significative di qualsiasi spot contro l’abbandono degli animali: “Ho due fantastici cani. Sono la mia vita, li amo e li ho cresciuti come figli […]. L’estate è bella, forse non andrò in vacanza dall’altra parte del mondo, e se comunque fosse sarà con loro. Non voglio pensare che esista gente che per la tentazione di un viaggio abbandona un essere che già ti ama per partito preso. Un essere che per te starebbe al freddo, al gelo e sotto il sole cocente di agosto solo per ricevere una tua carezza. Per non dire che darebbe la vita per te. Immaginate il suo cuore, conscio del fatto di essere stato abbandonato. Pensate al dolore“.

FOTO FACEBOOK

FOTO FACEBOOK

L’APPELLO DI MARCO CARTAMarco Carta con queste parole si immedesima nei panni di un cane abbandonato. Chiunque abbia avuto un cane sa che queste parole corrispondono al vero. Un cane è davvero un amico fedele che non tradirebbe mai la sua famiglia e il suo padrone. Sapendo questo è impossibile pensare di potergli fare un torto o del male. L’estate mette senz’altro la voglia di mare e il desiderio di viaggiare, ma non c’è viaggio o vacanza che regga il confronto con l’amore che ti può dare un cane. Marco Carta non dice di rinunciare alle vacanze, ma di farle in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Forse non si potrà andare dall’altra parte del mondo, si dovrà fare qualche rinuncia per trovare un posto adeguato anche al nostro compagno di viaggio, ma viaggiare e passare una vacanza con il proprio cane ripagherà di tutti i sacrifici. Chi ha passato una vacanza con il proprio cane sa che è così. Il commento di Marco Carta si è poi concluso con un appello molto importante: “Invito tutti quelli che con questo “casuale” caldo e con questa “casuale” voglia di mare “casualmente” non possono più tenere i loro cani, di ripensarci. Perché ognuno di loro è assolutamente unico e ancor più unica è questa affermazione: Non troverai mai un altro come lui/lei. Grazie“. Non c’è altro da aggiungere a questo profondo messaggio. Le parole di Marco Carta hanno perfettamente colpito nel segno.

4 Comments

4 Comments

  1. misia

    22 giugno 2013 at 15:16

    Non posso che ripetere che…Marco Carta…oltre ad essere un grande artista è una persona fantastica….con un cuore immenso in ogni situazione !!!!! Bravo Marco***hai tutta la mia ammirazione !!!!!

  2. Maria Paper

    9 aprile 2014 at 12:29

    Chi ha scritto questo ha perso il senno della ragione… Guai a chi lo offende. Oltre a essere un bravissimo cantante,è bello,buono… Moderare le parole…

    • Maria Paper

      9 aprile 2014 at 12:31

      Stano che il commento offensivo sia scomparso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top