Connect with us

Musica

Marco Carta: Domani in radio il nuovo singolo “Fammi entrare”

marco-cartaMARCO CARTA, UN NUOVO SUCCESSO: FAMMI ENTRARE Marco Carta sta per uscire con un nuovo singolo che sicuramente accoglierà il favore del pubblico. A partire da domani il suo nuovo singolo “Fammi entrare” passerà in tutte le radio. I primi quattro singoli tratti dall’album Necessità lunatica hanno fatto sì che Marco Carta ottenesse il disco d’oro per le vendite del suo cd. Fammi entrare è quindi il quinto singolo estratto dal fortunato album, non abbiamo dubbi che sarà un successo. Marco Carta è molto attivo sulla sua pagina facebook, i suoi fans sono informati su tutte le novità che lo riguardano. Marco Carta ha un rapporto davvero speciale con i suoi sostenitori e spesso li coinvolge raccontando loro qualcosa di sé. I suoi messaggi spesso sono commuoventi: Marco Carta riesce sempre a stupire tutti con la sua dolcezza e la sua sensibilità. Sabato scorso ha lanciato un appello contro l’abbandono degli animali. Essendo tempo di vacanze, Marco Carta ha voluto dire la sua su questo argomento. Inutile dire che la sua pagina facebook è stata inondata di commenti a sostegno delle sue tesi.

MARCO CARTA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL – Con Marco Carta però c’è anche spazio per ridere. Qualche giorno fa il cantante ha mostrato a tutti i suoi muscoli scolpiti mentre si trovava al mare a godersi un po’ di riposo. Le sue foto solari hanno rallegrato i tanti fans che sono rimasti in città tra il traffico e il caldo cittadino. Per Marco Carta ora è finito il relax, lo aspetta infatti un’estate ricca di impegni. Marco infatti si sta preparando per il suo tour estivo che toccherà diverse tappe italiane. Il suo tour è organizzato da F&P Group in collaborazione con Radio Italia, che sarà la radio ufficiale del tour. Prima di partire per il suo tour, Marco Carta però dovrà ancora far fronte a qualche impegno. Domani sarà ospite all’evento “Una voce per Padre Pio“, condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia, che si terrà in Piazza Santissima Annunziata in provincia di Benevento e andrà in onda su Raiuno a partire dalle 21.15. Marco Carta poi si trasferirà a Roma per partecipare all’evento musicale dell’estate il Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Probabilmente in queste due tappe Marco Carta potrebbe presentare il suo nuovo singolo “Fammi entrare“.

FAMMI ENTRARE: DA DOMANI IN RADIO – “Fammi entrare” è un brano rock che descrive un amore complicato, ma con la speranza di un risvolto positivo. Si tratta di un testo e una musica che alternano tristezza e rabbia per descrivere nel modo migliore possibile quel desiderio di ricominciare. Una canzone quindi che ha un messaggio di speranza. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti. Sarà un piacere ascoltarlo da domani in radio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top