Connect with us

Amici

Marco Carta cerca il riscatto: arriva “Splendida Ostinazione”

10389957_10152203768592568_3295776786503479731_nIl nuovo singolo di Marco Carta “Splendida Ostinazione”

Così il cantante Marco Carta diceva poco tempo fa “Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo…usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta, spero di essermi migliorato”. Ebbene sì, tutto sta arrivando, il nuovo singolo di Marco Carta è alle porte e uscirà lunedì 16 Giugno. Il titolo del nuovo singolo è stato recentemente svelato sui social network gestiti dallo stesso Marco Carta: si chiama “Splendida Ostinazione”. Ieri, in anteprima, ha fatto ascoltare a tutti i suoi fan il primo singolo tratto dal nuovo album ancora ignoto. E’ evidente il cambiamento, sicuramente positivo. Nove fortunatissimi fan ieri hanno potuto vedere, oltre che ascoltare, il cantante Marco Carta. Emozionatissimo, ha chiesto a tutti i suoi fan di spiegare cos’era per loro una “splendida ostinazione”; tra le risposte migliori sono prevalse quelle dei nove fan che ieri, tramite una delle novità assolute di Google+, tramite videochiamata “Hangout”, hanno visto ed ascoltato il loro idolo. Dopo l’ascolto del nuovo singolo i fan hanno posto delle domande al cantante Marco Carta, tra le quali la richiesta di sapere cos’era per lui la sua splendida ostinazione. “La mia splendida ostinazione sapete qual è, è il mio punto fisso, il mio unico pensiero: la musica.

Marco Carta: la sua voglia di riscatto

Oltre che voglia di cantare ed emozionare il pubblico, quella di Marco Carta è anche una gran voglia di riscatto e  rivincita. Effettivamente dopo la partecipazione di “Amici” e “Sanremo” molti sono stati i talenti che hanno seguito la sua scia e molte son state le persone che hanno cercato di “offuscare” il talento di chi è venuto prima per occupare un posto privilegiato nelle classifiche italiane. Diversamente da quanto si credeva il cantante Marco Carta non si è fermato e, dopo due anni di stallo, è tornato più forte di prima con questo suo nuovo lavoro.

“Non si chiama bene, si chiama amore”: la Splendida Ostinazione di Marco Carta

Da Lunedì 16 Giugno sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Marco Carta “Splendida Ostinazione”. In attesa del suo lavoro ricordiamo alcune delle parole che ha affermato riguardo il suo nuovo album “Non sapete quanto io sia impaziente di riabbracciarvi! Respiro, amo, esisto, vivo… Il sangue scorre nelle mie vene e i polmoni si riempiono costantemente d’aria, le mie gambe corrono e il mio cuore talvolta batte fortissimo, sembra tutto così semplice ma non lo è…”. In attesa di altre news auguriamo lui un felice e costante ritorno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top