Connect with us

Amici

Marco Carta canta per Padre Pio, ora che non ha più paura

marco-carta-spiaggiaMARCO CARTA CANTA PER PADRE PIO – Marco Carta, ex vincitore di Amici, di strada ne ha fatta tanta da quando nel 2008 ha stretto il trofeo del popolare programma di Maria De Filippi. Il nuovo singolo di Marco Carta, Fammi entrare, esce oggi nelle radio, ma questo è solo uno degli appuntamenti della sua fittissima agenda di questa settimana. Questa sera infatti le sue fan, le cartine, potranno ascoltarlo su Rai Uno durante il programma “Una voce per Padre Pio” condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia in diretta dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietralcina, in provincia di Benevento. Sabato sera invece canterà a Roma sul palco del Music Summer Festival, di cui è stata registrata la prima puntata ieri sera. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Tutto, Marco Carta ricorda con tenerezza i primi passi della sua carriera e a proposito del suo primo concerto dice: Volevo morire, temevo di non farcela, non riuscivo neanche a respirare”. Intanto ora Marco pensa a promuovere il suo ultimo lavoro Necessità lunatica e sogna di conquistare altri mercati oltre a quello italiano, partendo dalla Spagna e dall’America Latina. Marco è un ragazzo determinato e non si è fatto scoraggiare dai timori ad inizio carriera e, cosa ancora più pericolosa, nemmeno si è montato la testa considerandosi già arrivato: ha tutte le carte in regola per ottenere un grande successo anche all’estero.

MARCO CARTA E MARIA DE FILIPPI – Marco Carta nelle interviste rilasciate a Di Tutto e Stop ha parlato delle persone del mondo dello spettacolo che in questi anni di carriera ha avuto la fortuna di incontrare. Marco Carta è rimasto molto legato ad alcuni dei ragazzi conosciuti ad Amici ma preferisce non fare i loro nomi. Marco ha poi parlato anche di altri artisti come Claudio Baglioni, che ha definito una persona umile, cordiale e gentile, e Laura Pausini, estremamente caparbia. Marco Carta non dimentica la gentilezza di Al Bano che con grande professionalità era riuscito a metterlo a suo agio quando nel 2009 partecipò a Una voce per Padre Pio e duettò con lui: Marco non sapeva bene il testo dell’Ave Maria perché aveva dovuto sostituire all’ultimo momento Arisa e Al Bano lo aiutò a non entrare nel panico. Ma la persona più importante per Marco Carta rimane Maria De Filippi che gli ha dato alcuni consigli semplici ma molto importanti: “è necessario essere sempre sorridente anche quando hai difficoltà a pensare positivo”. 

MARCO CARTA, PRODOTTO DEL TALENT SHOW – Marco Carta non rinnega i suoi esordi all’interno di un talent show, ma crede di aver fatto abbastanza strada per non essere più etichettato come un prodotto della De Filippi. Questo è indiscutibile: Marco in questi anni è cresciuto molto, è più sicuro di sé e delle sue potenzialità. Noi di GossipeTV siamo certi che continueremo a parlare di Marco ancora a lungo e che riuscirà a raggiungere i tanti obiettivi ambiziosi che si è prefissato!

4 Comments

4 Comments

  1. Eva Blu

    28 giugno 2013 at 17:40

    Di Marco Carta si parlerà sempre più per la sua bravura e per la sua carriera inesorabilmente avviata verso vette altissime. Ed in più è anche una persona eccezionale.

  2. beatrice

    29 giugno 2013 at 00:20

    Concordo con Eva Blu.Marco, persona eccezionale ,umile e vero,e la sua voce roca e scura ,semplicemente emozionante.

  3. giusy

    29 giugno 2013 at 11:40

    Bellissimo articolo.Marco merita di arrivare sempre piú in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top