Connect with us

Gossip

Marco Carta al mare fa sognare le fans con i suoi muscoli: La prova costume è superata

marco-carta-mare

FOTO FACEBOOK

MARCO CARTA AL MARE – Qualche giorno fa Marco Carta aveva commosso i suoi fans con un messaggio sulla sua pagina facebook dedicato ad una piccola donna che aveva perso una persona molto importante. I suoi sostenitori si erano stretti intorno a lui per sostenerlo in questo difficile momento. Ora Marco ha voluto però far sorridere i suoi ammiratori e, soprattutto, le sue ammiratrici con degli scatti al mare che lo ritraggono felice e sereno mentre si gode il sole dell’estate. Marco Carta ha voluto abbracciare tutti i suoi fans con i suoi muscoli mozzafiato, stupendo tutti con il suo fisico scolpito: il cantante infatti non ha mai nascosto di tenere molto alla sua linea e durante tutto l’anno si è allenato in palestra per raggiungere la forma fisica che oggi possiamo ammirare.

MARCO CARTA SUPERA LA PROVA COSTUME – L’estate è ormai alle porte e Marco Carta ha voluto aprire la stagione estiva con una serie di scatti che hanno mostrato che i duri allenamenti in palestra hanno dato proprio dei buoni frutti. Marco ha mostrato i suoi muscoli prestanti, un addome scolpito e dei boxer lunghi per il primo tuffo in mare. Marco però, come sempre, non ha pensato soltanto a sé stesso, ma il suo primo pensiero è andato a tutti i suoi fans che magari sono costretti a godersi il primo sole dell’estate nel caldo afoso delle città: “Oggi un po’ di mare. Il sole ti uccide. Vi penso sempre..“. Inutile dire che il post di Marco è stato letteralmente inondato di “Mi piace” e condivisioni. L’abbraccio di Marco, per tanti fans, è stato un ottimo modo per affrontare con gioia una dura settimana di lavoro o di studio. Naturalmente il suo bel fisico non è passato inosservato e non sono quindi mancati i commenti di ammirazione.

NUOVO ALBUM IN ARRIVO – Per Marco Carta però la vacanza finirà presto perché dovrà recarsi in sala di registrazione per incidere il suo nuovo album. Sulla pagina Facebook aveva già annunciato ai suoi tanti sostenitori che aveva già ascoltato una canzone che gli era piaciuta molto, riuscendo così a suscitare la curiosità di tutti. Dopo un po’ di meritato riposo, Marco Carta inizierà a lavorare sodo per il suo nuovo progetto discografico. Marco non è più il ragazzo che trionfò ad Amici 8: ora è cresciuto ed è maturato molto dal punto di vista artistico. Questo sicuramente farà sì che il suo nuovo disco segnerà un punto di svolta fondamentale della sua carriera che sicuramente accoglierà il favore dei suoi tanti sostenitori.

4 Comments

4 Comments

  1. licenza007

    17 giugno 2013 at 16:10

    a Nova gorica dopo quel commento su quella piccola donna che ha perso la mamma, ha fatto un discorso toccante prima di cantare ti voglio bene, Marco riesce sempre a commuovermi. su cose più leggere invece, prova costume decisamente superata. ma io volevo sapere chi è la ragazza dietro la foto con il cappello, perchè sembra una che ho visto ultimamente vicino a lui in altre foto, devo sguinzagliare i miei 007, che mi dicano se ha quel costume…ahah! li hanno visti anche i discoteca e al cinema da soli. lui non ci dice mai niente, ma noi investighiamo.

  2. licenza 007

    18 giugno 2013 at 14:38

    Ci avevo preso!era lei.oggi hanno messo le foto su instagram io l’avevo riconosciuta anche dal costume……molto carini!

  3. licenza 007

    18 giugno 2013 at 15:00

    Ci avevo preso!! era lei,io l’avevo riconosciuta anche senza testa ahah!poi oggi hanno postato su instangram le foto del mare.molto carini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top