Connect with us

Televisione

Marco Carta al Grande Fratello Vip? La rivelazione del cantante

marco-cartaGrande Fratello Vip, Marco Carta nel cast? La verità

Come è ormai ben noto, il Grande Fratello quest’anno raddoppia appuntamento. Non solo la classica edizione con personaggi sconosciuti al mondo della tv, ma anche una in cui protagonisti saranno invece alcuni volti bel noti al pubblico a casa. Se la conduttrice è già nota (Alessia Marcuzzi), non ci sono ancora certezze su coloro che andranno ad abitare la nota casa di Canale 5. Tra i possibili candidati dell’edizione Vip ci sarebbe Flavia Vento, Cristiano Malgioglio, smentita invece la partecipazione di Alba Parietti, mentre oggi è Marco Carta, il cantante vincitore di una delle scorse edizioni di Amici, a svelare la verità sulla sua presenza al reality. Lo fa scrivendo su Facebook un lungo messaggio che ha inizio così: “Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al grande fratello vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io.Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione“.

Grande Fratello Vip, Marco Carta non ci sarà: l’importante motivazione

Marco rende quindi subito chiaro che non ci sarà nella prima edizione del Grande Fratello Vip, e motiva così la sua decisione: “Io amo cantare, amo la musica […] Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C’è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no”. Nulla può quindi allontanare Marco Carta dalla sua carriera di musicista, neppure se si tratta di qualche mese; decisione che accoglie molti apprezzamenti da parte dei suoi fan.

Marco Carta confessa: i propositi per il futuro

Marco conclude il lungo e deciso messaggio proprio con quelle che sono le speranze per il suo futuro musicale: “Voglio dare alle persone dei messaggi positivi attraverso ciò che vedono i miei occhi, ciò che sente la parte più interiore di me, voglio descrivere la mia vita che scorre e non chiudermi in quattro mura mentre la gente mi guarda da casa. Ovviamente parlo per me, il mio pensiero non vuole essere giudicante nei confronti altrui. Ringrazio ancora le persone che mi hanno proposto questa esperienza che comunque.. È una esperienza..”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top