Connect with us

Gossip

Marco Borriello: ritorno di fiamma con Camila Morais

Marco Borriello e Camila Morais sono tornati insieme

Marco Borriello si è fidanzato. La fortunata è una modella, Camila Morais. I due hanno già avuto una storia, per cui si tratta di un ritorno di fiamma. Borriello è volato alle Baleari in compagnia del suo amore. La loro storia è iniziata cinque anni fa, poi si sono persi di vista. Il destino ha voluto che le loro strade si incrociassero nuovamente. Marco ha incontrato la modella tra Ibiza e Formentera. Entrambi stanno trascorrendo lì una piacevole vacanza. Il calciatore ha pubblicato uno scatto che lo vede molto vicino a Camila mentre le accarezza una gamba. Insomma, questo è l’indizio che ha fatto capire ai fan che l’atleta non è più single. Al lato della foto un cuoricino rosso ha confermato i sospetti.

Marco Borriello e Camila ad Ibiza, proprio come la sua ex Belen e il fidanzato Iannone

Marco Borriello nelle ultime ore è al centro del gossip non solo per il suo ritorno di fiamma. Il calciatore si trova infatti ad Ibiza, meta scelta dala sua ex Belen e dal fidanzato Andrea Iannone. Si tratta sicuramente di una coincidenza che però incuriosisce molto. C’è da dire che Borriello ultimamente ha messo molti like alle foto di BelenCamila potrebbe anche ingelosirsi. Tuttavia, Marco ha messo i like anche alle foto di Cristina Buccino. Entrambi, però, hanno dichiarato di essere solo buoni amici. Ma chi è la fidanzata attuale del calciatore? Camila Morais è una modella sudamericana. Il suo profilo è seguito da più di 62 mila seguaci. La donna è molto attraente e sensuale, dunque non stupisce che abbia fatto perdere la testa a Borriello. Con quello scatto, il calciatore, l’ha presentata ai fan come la sua donna. Sul profilo Instagram della modella si legge: “Mangia bene, ridi spesso, ama molto!”, probabilmente la sua filosofia di vita.

Marco Borriello felice accanto alla sua Camila, ha occhi solo per lei

Dallo scatto pubblicato sui social, Marco Borriello sembra molto coinvolto dalla storia con Camila. La accarezza teneramente. I due sembrano essere molto in sintonia. Il tempo dirà se la loro storia è destinata a durare.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top