Connect with us

Gossip

Marco Borriello ha una nuova fidanzata: chi è Larissa Schmidt

marco borriello chi è la nuova fidanzata larissaMarco Borriello ha una nuova fidanzata: chi è la modella Larissa Schmidt

Altro che ritorno di fiamma con Camila Morais o flirt con Cristina Buccino: la nuova fidanzata di Marco Borriello è Larissa Schmidt. A svelare il gossip il settimanale Chi, che ha immortalato la nuova coppia nel numero in edicola domani, mercoledì 5 luglio. Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, il calciatore e la modella stanno insieme da diversi mesi ma avrebbero deciso di tenere riservata e il più discreta possibile la relazione. Di recente, però, i due sono apparsi insieme, uniti e complici, al concerto dei Coldplay a San Siro. Non solo: pare che la ragazza abbia già conosciuto i famigliari dell’attaccante del Cagliari e il suo migliore amico Bobo Vieri. Ma chi è Larissa Schmidt?

Borriello e Larissa: la nuova coppia dell’estate svelata dal settimanale Chi

Larissa Schmidt, la nuova fidanzata di Borriello, è una modella brasiliana di origini tedesche. È nata il 2 febbraio del 1992 e ha dunque 25 anni (il calciatore ne ha invece 35). Vive a Milano, dove si è trasferita da qualche anno per via del suo lavoro nel mondo della moda. È attiva soprattutto come fotomodella: ha posato per diversi cataloghi di moda e altri shooting fotografici. Ha una sorella di nome Bruna, che ha sua volta lavora come modella ma è anche un abile surfista. Le due sono molto legate come mostrano i numerosi scatti sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top