Connect with us

Gossip

Marco Borriello miete una nuova vittima: Madalina Ghenea con lui dimentica Gerard Butler

MARCO BORRIELLO MADALINA GHENEA GOSSIP – Il fascino del calciatore non teme confronti. Marco Borriello conosce le sue doti e dimostra di non aver timore di nessun tipo di rivale. Nemmeno quando il nome del nemico risponde a quello dell’attore Gerard Butler. Partiamo dall’inizio e raccontiamo per filo e per segno tutti i nuovi gossip relativi all’ulima conquista di Marco Borriello, calciatore del Genoa tra gli scapoli più ambiti della serie A. Lei è Madalina Ghenea, la modella dell’est che, in Italia, abbiamo imparato a conoscere a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che, qualche stagione fa, l’ha ingaggiata tra gli aspiranti ballerini dello show. La ragazza, davvero bellissima e molto seducente, già in quell’occasione finì con l’attirare l’attenzione del pubblico sulla sua persona, tuttavia, col tempo per noi la giovane è passata un pò inosservata anche perchè dal nostro Paese è volata presso altri lidi e altre avventure.

MADALINA GHENEA DIMENTICA GERARD BUTLER CON BORRIELLO – Come i più profondi conoscitori di gossip ricorderanno, Madalina è stata la fidanzata di Leonardo Di Caprio e in questo momento sarebbe ancora legata all’attore Gerard Butler da circa otto mesi. E allora cosa ci faceva sabato scorso nel privè di una discoteca a flirtare con Marco Borriello? La notizia è stata riportata sul suo profilo Twitter da Selvaggia Lucarelli, sempre sul pezzo quando si tratta di lanciare bombe di gossip come questa. La foto che noi vi mostriamo in apertura ci rivela proprio la confidenza e l’eccessiva intimità che si respirava due sere fa tra Marco e Madalina che, di certo, non saranno rimasti indifferenti l’uno all’altra. I due, bellissimi, ricchi e famosi avranno di sicuro avvertito un certo feeling parlando fitto fitto tra la musica assordante del locale e pare che tra loro ci siano state anche effusioni e carinerie che non lasciano spazio a dubbi o fraintendimenti. I presenti hanno fatto sapere che la sintonia tra la Ghenea e Borriello era palese e che, qualora la modella fosse ancora legata a Butler, questa storia sarebbe in dirittura d’arrivo visti gli sguardi ammalianti che la ragazza rivolgeva al bel Marco che, in questo periodo di lontananza forza dai campi di calcio a causa di un infortunio, ha pensato bene di trascorrere il suo tempo a fare la corte ad una donna così avvenente e appariscente.

BORRIELLO MIETE UN’ALTRA VITTIMA – Borriello, si sa, è sempre stato sensibile al fascino delle belle donne e la sua lunga relazione con Belen Rodriguez insegna. Il rapporto tra il calciatore e l’argentina è stato molto profondo ed è durato per ben quattro lunghi anni e siamo sicuri che se Belen non fosse rimasta coinvolta nell’affaire con Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi, forse i due si sarebbero anche sposati visto che il matrimonio era nei loro progetti. E invece, per loro, il destino, o la voglia di sfondare della Rodriguez, ha deciso diversamente costringendo Marco a rivedere tutti i suoi piani. Borriello sembrava essere tornato a sorridere accanto a Camila Morais, la brasiliana a cui si è legato per circa un anno ma anche questa relazione non è durata. Adesso è la volta di Madalina: riuscirà la Ghenea a conquistarlo? E soprattutto lei lascerà Butler per lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top