Connect with us

Gossip

Marco Borriello gossip: un’altra sudamericana nel suo cuore dopo Belen?

marco borriello dayane melloMarco Borriello, dopo Belen Rodriguez c’è Dayane Mello nel suo cuore?

Il cuore di Marco Borriello è tornato a battere per amore, almeno stando alle indiscrezioni lanciate da Novella 2000. Il calciatore del Cagliari e noto ex di Belen Rodriguez ha trascorso una parte delle sue vacanze natalizie in Brasile, nello specifico a Rio de Janeiro come mostrano gli scatti social da lui postati. La meta in questione sarebbe, tuttavia, stata scelta non solo per i suoi magnifici paesaggi e per l’atmosfera esotica, ma anche per colei che pare aver rubato il cuore di Borriello. Si tratta di Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana 27enne che Marco ha conosciuto proprio poco prima di Natale.

Marco Borriello e Dayane Mello: incontro romantico prima di Natale

Il noto portale scandalistico svela, inoltre, che tra Marco Borriello e la bella Dayane Mello ci sia stato già un romantico incontro: “Proprio prima delle feste i due si sono visti per una cena romantica da Armani Nobu, il ristorante milanese dove il calciatore del Cagliari è un habitué e dove è solito cenare in una saletta riservata. Come è avvenuto quella sera, quando Borriello si è incontrato con Dayane, stando bene attento a evitare i paparazzi. – e ancora scende nei dettagli, raccontando – La coppia ha infatti cenato molto presto, per evitare l’orario più frequentato e, per non essere sorpresa, è arrivata nel locale separata: Dayane con un taxi e Marco accompagnato da un amico fidato”.

Marco Borriello, due di picche da Dayane Mello? Il gossip si accende

Da quel momento sarebbe partita una corte “spietata” da parte di Marco Borriello, volta a fare breccia nel cuore della modella brasiliana. Dayane Mello, infatti, pare non essere interessata al calciatore del Cagliari, nonchè noto ex di Belen Rodriguez. Tuttavia Marco, per ora, sembra non voler demordere: riuscirà in questa impresa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top