Connect with us

Gossip

Marco Borriello e Camila Morais: nuovi avvistamenti

Camila-Morais-Marco-BorrielloMarco Borriello: chi è la nuova fidanzata?

Tira e molla, sembra questo il tratto caratterizzante della storia d’amore tra il calciatore Marco Borriello e la modella Camila Morais. I due erano inseparabili fino alla scorsa estate e poi il nulla. Ora la coppia è stata immortalata ancora una volta insieme. Semplici amici o un vero e proprio ritorno di fiamma? La storia è avvolta nel mistero, soprattutto perché solo qualche settimana fa il gossip vedeva Marco Borriello preso da Madalina Ghenea tanto da tempestare l’attrice rumena di sms piccanti. Ora spunta, però, di nuovo fuori Camila Morais, con la quale Borriello è stato immortalato dai fotografi del settimanale Nuovo in un bar di corso Sempione, a Milano. I due si sono dati appuntamento davanti ad un buon bicchiere di vino e i loro volti sono apparsi distesi e sorridenti: solo quattro chiacchiere al bar da buoni amici o si parla di una seconda chance per il loro amore?

Marco Borriello e Camila Morais: tutti i dettagli della loro storia

Marco Borriello e Camila Morais hanno cominciato ad uscire insieme nel 2011: la storia è andata avanti per circa un anno, per poi interrompersi bruscamente. Non è noto come i due si siano detti addio, del resto entrambi sono molto riservati per quanto riguarda la sfera personale. La coppia, però, è stata immortalata lo scorso anno insieme a Formentera. Il tutto però non è mai stato ufficializzato tanto che la storia è a poco a poco scemata dagli interessi della cronaca rosa. Ora questo rapporto ritorna prepotentemente a galla, dopo che Borriello e la Morais sono stati visti ancora insieme. Questa sarà la volta buona per la coppia?

Marco Borriello: chi è Camila Morais

Camila Morais è una modella brasiliana di 29 anni. La giovane ha calcato le passerelle italiane più importanti e posato per shooting fotografici bollenti, ma non si è fatta mancare qualche esperienza televisiva. Nel 2008 ha esordito come valletta nel programma sportivo Guida al Campionato, per poi affiancare Francesco Facchinetti in Scalo 76. Nel 2010 è stata invece soubrette di Paolo Bonolis in Ciao Darwin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top