Connect with us

Gossip

Marco Borriello e Cristina Buccino insieme? C’è la prova

Marco Borriello e Cristina Buccino: la prova del flirtMarco Borriello e Cristina Buccino stanno insieme? Ecco la prova che lascia pochi dubbi

Marco Borriello, bomber in tutti i sensi: in amore e sul rettangolo verde. Eh sì, perché l’attaccante in forza al Cagliari segna ovunque, dentro e fuori dal campo. Infatti, il belloccio napoletano sembra aver fatto l’ennesimo colpaccio tra Ibiza e Formentera, conquistando Cristina Buccino. Solo pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato gli scatti dei paparazzi di Chi, che avevano colto i due piuttosto affiatati sulle isole delle Baleari. Qualche buffetto e sorriso in spiaggia, ma nulla più. Certo già si capiva che qualcosa stesse bollendo in pentola, ma l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si era cucita la bocca sulla questione, dietro un tanto laconico quanto enigmatico no comment. Ora, invece, come suggerito da Gossip.it, spulciando Instagram Stories del calciatore è spuntato un indizio che pare provare senza dubbio la liaison. Vediamo di che cosa si tratta.

Marco Borriello e Cristina Buccino: sbuca un cuore rosso fuoco. E’ amore?

Instagram è ormai un pozzo inesauribile di indizi e notizie. Infatti, addentrandoci nelle Stories di Marco Borriello ecco un fermo immagine della sua mano che tiene teneramente quella di una lei. A corredo dello scatto c’è un bel cuore rosso. Ma di chi è quella mano? Sarà quella di Cristina Buccino? La risposta è sì, quasi sicuramente è proprio quella dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Perché proprio la sua? L’attento Gossip.it nota che l’orologio indossato dalla misteriosa compagna di Marco sembra proprio avere le fattezze di quello che porta solitamente la showgirl 32enne. Pure lo smalto è lo stesso che Cristina Buccino aveva indosso in immagini condivise sul social giusto qualche ore prima.

B come Borriello e Buccino: il gossip impazza

Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele”, queste le parole di  pochi giorni fa della Buccino che poi aggiungeva: “Non parlo di Marco e sono diventata allergica ai rumors […]. No Comments”. Insomma, il classico non confermo, né smentisco. E ora? Che cosa dirà? Difficile davvero pensare che tante coincidenze siano pura casualità. L’orologio, il cuore, lo stesso sole spagnolo caliente… e infine due B: come Borriello e Buccino.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top