Connect with us

Gossip

Marco Bocci: una videochat piena d’amore e di poesia

bocci-videochatLa Videochat di Marco Bocci su Mediaset consola le fan di Squadra Antimafia: salta la puntata di Lunedì 7 Ottobre

Tutte le fans di Marco Bocci non potranno lamentarsi: la puntata di stasera di Squadra Antimafia non andrà in onda (clicca qui per leggere le anticipazioni della quinta puntata) per lasciare spazio allo speciale dedicato a Gianni Morandi, ma Mediaset ha pensato ad una sopresa, una Videochat, per tutte le appassionate della fiction di Domenico Calcaterra. Il bel attore di Marsciano si è così concesso così alle domande dei telespattotori, egregiamente lette ed interpretate dalla giornalista Laura Ferrato. Trenta minuti di chiacchierata durante i quali Marco Bocci ha parlato di sé, del suo lavoro, delle amicizie, mettendo al primo posto nella sua vita l’amore e il successo, inteso come realizzazione e raggiungimento degli obiettivi e delle cose in cui crede, un insieme di cose che possano poi permettere di vivere con serenità anche un amore. Un ragazzo semplice che si racconta senza capricci da star, lunatico, umorale, rispettoso e grande ascoltatore. La sua carriera inizia in teatro e Marco Bocci spera di riuscire a calcare nuovamente il palcoscenico da dove è arrivato. Da allora Bocci porta con sé uno zaino, ormai completamente distrutto, ma che rappresenta per lui un compagno di viaggio. Un viaggio il suo, nel suo lavoro, che è solo all’inizio, perchè Bocci ha tanti progetti e tante cose ancora da voler realizzare. I suoi obiettivi rimangono sempre il cinema e la televisione, mentre racconta di aver rifiutato il ruolo di presentatore, anche se non esclude di cambiare idea un giorno. Un ragazzo pieno di energia, di istinto e di curiosità che farebbe innamorare chiunque, compresa la giornalista visibilmente rapita dalla bellezza e dal fascino del bel Calcaterra.

Marco Bocci e l’amore

Non potevano mancare le domande sull’amore. Cosa deve fare una donna per farti impazzire? Marco Bocci confessa di non avere dei precisi canoni e racconta di aver avuto sempre donne molto diverse tra loro. Per lui l’amore è l’istante, quello che senti in quel momento e quello che nasce nella tua testa. “Mi faccio dei film” racconta Boccie poi mi piace poterli realizzare, l’amore è sognare, fantasticare, se non lo si fa in amore, dove si può fare?“. E’ inutile Marco Bocci sprizza passione da tutti i pori! Non si fa il nome di Emma Marrone, come probabilmente lo stesso attore avrà evitato e chiesto di evitare. Ma nelle sue parole e nel suo sguardo tutte noi abbiamo letto ed immaginato la bionda cantante, una delle donne più invidiate d’Italia! Il racconto del primo bacio di Marco Bocci, al sapore di uva a causa del burrocacao della sua prima fidanzatina alle superiori, la vacanza con gli amici del paese in Grecia, la band musicale, tutti racconti di un ragazzo semplice che non si è mai montato la testa.

Marco Bocci e il gossip

Ma il successo e la notorietà, uniti alla love story con Emma Marrone, hanno portato l’attore in un vortice di pettegolezzi e di flash che non fanno al caso suo. “Sono una persona che si imbarazza, anche quando mi guardano e non mi dicono niente, ma io so che hanno capito che sono io“, così Marco Bocci si descrive un solitario che si è trovato spesso di fronte ad interviste mai rilasciate e a cose mai dette. Questa volta c’è il video e non potete perdervelo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top