Connect with us

Gossip

Marco Bocci risponde a Emma Marrone: pace e amore

emma_marrone_marco_bocciEmma Marrone e Marco Bocci: pace e amore?

Si è parlato molto della fine dell’amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone, uno degli argomenti preferiti dal gossip nostrano negli ultimi periodi. La coppia si è amata molto, ma il rapporto è giunto alla conclusione e se lui sembra prossimo al matrimonio con la nuova compagna Laura Chiatti, per la cantante si parla di un flirt con un calciatore della Roma che resta, però, misterioso. Ma in che rapporti sono rimasti i due ex fidanzati?

Aggiornamento: Marco Bocci fa sapere, tramite la sua unica pagina ufficiale facebook, che il profilo Instagram a suo nome, ora cancellato, era falso.

Marco Bocci e la foto su Instagram: messaggio per Emma Marrone?

Dopo lo scivolone dei giorni passati di Emma Marrone tramite Twitter è tornata la pace tra l’attore e la cantante? Sembrerebbe di si, soprattutto a giudicare da una foto comparsa questa mattina sul profilo Instagram di Marco Bocci. L’attore, infatti, ha pubblicato una tazzina di caffè con una frase “Pace amore e gioia infinita“, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione sono gli hasthag aggiunti, ovvero #atutti #mapropriotutti. Si tratta, forse, di un messaggio in codice ed una richiesta di tregua per la bella pugliese? Un modo per chiederle di tornare ad un rapporto civile e di buonsenso, nonostante la fine della relazione?

Marco Bocci e Emma Marrone: torna il sereno?

Per il momento, le nostre sono solo supposizioni, ma siamo sicuri che presto arriveranno le dovute conferme o smentite. Infatti, vista la mania di entrambi i protagonisti della storia di aggiornare i loro profili sui social network, non mancheranno le occasioni per capire meglio in che rapporti i due hanno deciso di rimanere: amici o completi estranei? Una cosa è certa, per il momento, Emma ha deciso di dedicarsi alle sue amiche ed alla sua vita, in attesa del Tour Limited Edition che la porterà in giro nei luoghi sacri della nostra Italia.

1 Comment

1 Comment

  1. Cristina

    26 febbraio 2014 at 18:55

    Non ho veramente parole di come è diventato quest’uomo, se si può ancora definire uomo .. Era il mio idolo insieme alla Michelini ma a differenza lui si è rivelato un vero sciupa femmine, un cafone .. È peggiorato con Emma e Laura forse perché non è mai stato un uomo? Beh io non aggiungo altro dico solamente che hai la maggior parte dei tuoi fan, se continui così andrai in fallimento.
    Vai Giulia Michelini sei la migliore tu si che sei davvero unica soprattutto un’attrice dalle mille qualità, ripeto sei la migliore punto. ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top