Connect with us

Gossip

Marco Bocci, prima mostra fotografica: con lui non ci sarà Emma Marrone

marco-bocci-mostra-fotograficaMarco Bocci diventa fotografo

Marco Bocci, mette da parte i panni da attore per indossare quelli del fotografo. La grande passione di Marco Bocci, infatti, oltre alla recitazione e ad Emma Marrone è la fotografia che l’attore di Squadra Antimafia considera l’incontro dell’arte in tutte le sue forme. Dopo aver coltivato la passione per la fotografia come hobby, Marco Bocci è pronto per fare il salto di qualità inaugurando la sua prima mostra fotografica. Oggi, 1 dicembre, infatti, il Lanificio Factory di Roma ospiterà “Prospettive Offuscate”. Come si legge sulla pagina ufficiale di Marco Bocci, l’evento espositivo segna il momento per indagare negli altri altre verità e altri stimoli. La mostra “Prospettive Offuscate” e ospiterà una serie di opere fotografiche di Marco Bocci che rappresentano da un lato il modo per far uscire una parte nascosta di Marco Bocci e dall’altra un modo per mettersi in gioco in una forma diversa dell’arte. Marco Bocci, infatti, è un artista a 360°: oltre ad interpretare con passione tutti i suoi personaggi, Marco Bocci dipinge, fotografa e colleziona oggetti.

Marco Bocci e la mostra Prospettive offuscate: Emma Marrone non ci sarà

La mostra Prospettive Offuscate, dunque, segna un momento importante per la vita artistica di Marco Bocci che, dismessi i panni di Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. All’evento, però, non sarà presente Emma Marrone, la compagna di vita di Marco Bocci con cui sta vivendo una bella storia d’amore. Se Marco Bocci ha incoraggiato la sua Emma durante il concerto di Roma, tappa del suo, sedendosi tra i fan e cantando con lei le sue canzoni, Emma Marrone, purtroppo, non potrà sostenere il suo Marco Bocci in questa nuova avventura. Mentre Marco Bocci, infatti, presiederà alla mostra fotografica Prospettive Offuscate, Emma Marrone sarà impegnata in una nuova tappa del suo tour. Questa sera, infatti, Emma Marrone canterà per tutti i suoi fans ad Acireale.

Emma Marrone e Marco Bocci: lontani dagli occhi, vicini con il cuore

Anche se saranno lontani, Emma Marrone e Marco Bocci saranno vicini con il cuore. La presenza di Marco Bocci al concerto di Emma e la dedica che la Marrone ha fatto al suo Marco Bocci, hanno messo fine a tutte le voci che continuavano a parlare di un amore finito o di una storia costruita a tavolino. Negli occhi di Marco Bocci, circondato dagli amici più stretti, infatti, si leggeva l’orgoglio e l’amore per una piccola donna che, però, accanto a lui sta diventando sempre più grande. Insomma, tra Emma Marrone e Marco Bocci è davvero amore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top