Connect with us

Gossip

Marco Bocci? Piace anche a Belen Rodriguez

belen-rodriguezBELEN DICE LA SUA SU EMMA MARRONE – Guai in vista per Emma Marrone? Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani, ha rivelato che la nuova coppia Emma Marrone e Marco Bocci le piace molto e aggiunge: “Mi piace tanto anche Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva“. Belen quindi sembra benedire questa relazione ed è forse anche un po’ contenta che Emma Marrone sia finalmente felice ed impegnata. Stefano De Martino quindi non l’abbandonerà di certo: ha dimostrato infatti di tenere molto alla sua famiglia, tanto da aver addirittura sacrificato il suo lavoro ad Amici. In casa De MartinoRodriguez si ascolta la musica di Emma Marrone, è la stessa showgirl a confessarlo: “Io canto le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista“.

BELEN RODRIGUEZ: MARCO BOCCI É CARINO – Ma veniamo alla questione calda: Belen Rodriguez si è espressa infatti anche su Marco Bocci e di lui ha detto: “É carino“. Definire carino Marco Bocci risulta alquanto riduttivo, forse Belen non si è voluta sbilanciare troppo per rispetto di Stefano, ma se avesse potuto avrebbe usato quasi sicuramente ben altri aggettivi. Nonostante la stima che prova per Emma e il non voler alimentare i pettegolezzi sul triangolo che fino ad un anno fa ha riempito le pagine del gossip, Belen Rodriguez non risparmia certo le frecciatine alla cantante. Belen infatti ha aggiunto: ” Ha scelto bene anche questa volta“. Cosa avrà voluto dire? Sicuramente si riferiva al fatto che Emma aveva scelto Stefano De Martino come compagno. Poi però tutti sappiamo come è andata a finire. In caso di rottura con Stefano vorrà per caso mettere gli occhi sull’affascinante Marco Bocci?

EMMA MARRONE NON HA NULLA DA TEMERE? – Per il momento Emma Marrone non ha nulla da temere. La famiglia De Martino-Rodriguez è davvero felice e non conosce crisi. Belen e Stefano sono prossimi anche alle nozze: un passo importante che li legherà per la vita, anche se a questo proposito la showgirl argentina ha dichiarato: “Stefano mi ha regalato una fede per il nostro fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede“. La nascita del piccolo Santiago ha ulteriormente rafforzato l’unione con Stefano De Martino e il matrimonio sarà solo un modo per suggellare la loro felicità e coronerà il loro sogno di vita insieme.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top