Connect with us

Gossip

Marco Bocci non ha tradito Emma Marrone: Le foto sono vecchie

emma-marrone

FOTO FACEBOOK

MARCO BOCCI NON HA TRADITO EMMA MARRONE – La notizia del tradimento di Marco Bocci è stata smentita poco fa dalla pagina facebook di Emma Marrone. I fans della bella cantante salentina hanno quindi tirato un sospiro di sollievo: la loro beniamina non ha subito un secondo tradimento e può continuare a godersi l’estate. Sembra che le foto pubblicate dal settimanale Oggi siano vecchie. Probabilmente la donna misteriosa immortalata mentre bacia Marco Bocci è una vecchia conoscenza dell’attore. Il loro amore fa parte del passato: ora nel cuore di Marco Bocci c’è solo Emma Marrone. Come mai il settimanale Oggi ha deciso di spargere questa falsa notizia? A questo proposito alcuni fans della cantante salentina hanno manifestato i loro dubbi e non sono ancora convinti che la smentita sia veritiera.

Aggiornamento: EMMA MARRONE E MARCO BOCCI SMENTISCONO SU TWITTER: STANNO ANCORA INSIEME – FOTO

LA SMENTITA ARRIVA DALLE FANPAGE – La fanpage di Emma Marrone però parla chiaro: Emma e Marco stanno ancora insieme. I tweet di Salvatore Cafiero e della stessa Emma Marrone sembrerebbero smentire la notizia del tradimento. Salvatore Cafiero ha dichiarato: “Certi giornali non vanno comprati in estate. Dovete prenderli tutti in inverno per accendere il fuoco“.  Inoltre poco fa vi avevamo informati che Emma Marrone aveva sbottato su Twitter contro l’Italia intera per mostrare il suo dissenso: “Italia, il paese dei bigotti. Fatevi una vita, medioevostyle“. La fanpage di Emma Marrone ha chiarito che questo tweet è riferito al polverone sollevato dal gossip, ma con queste parole Emma Marrone non vuole dire ai curiosi che la devono lasciare in pace perché sta attraversando un duro momento, ma è semplicemente contro tutto quel gossip che è solo in grado di gettare fango sulle persone, comunicando notizie fasulle. Inoltre la fanpage  Emma Marrone, la nostra kikka ha invitato tutti i seguaci di Emma a non comprare i giornali: “Emma e Marco hanno bisogno di serenità. Noi per primi evitiamo di commentare articoli o di andarci ad attaccare con giornalisti o altro. Indifferenza totale, non comprate i giornali e non condividete niente. Dobbiamo far passare tutto in sordina“. Emma Marrone poi ha esortato tutti i suoi fans a scaricare il suo ultimo singolo: “Keep Calm e pensiamo solamente a scalare le classifiche come già abbiamo cominciato, scaricate Dimentico tutto, daje“.

EMMA E MARCO: BUFERA FINITA?Emma Marrone quindi non è afflitta, ma continua serena a vivere il suo amore e la sua estate con Marco Bocci. I due non sono stati in vacanza insieme a Formentera, ma questo è accaduto solo perché avevano impegni lavorativi diversi. I fans della cantante salentina quindi possono continuare a sognare. Ma sarà realmente così? I tweet di Emma Marrone e Salvatore Cafiero si riferivano sul serio alla falsità delle notizie riportate dal settimanale Oggi? Noi speriamo per la coppia Emma Marrone e Marco Bocci e per tutti coloro che credevano e credono in questo amore che sia effettivamente così.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    25 giugno 2013 at 22:18

    Dio bo ma è grossa..Ma che nella testa dell’attore ci sono solo io ahahah no però Emma no di sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top