Connect with us

Gossip

Marco Bocci: Non chiedetemi di Emma, non vi risponderò

marco bocci non parla di emmaMARCO BOCCI NON PARLA DI EMMA MARRONEMarco Bocci non parla di Emma Marrone. La storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci procede a gonfie vele come dimostrano le immagini dei baci pubblicate dal settimanale Chi ma Marco Bocci preferisce non parlare della sua relazione con Emma e mantenere il più stretto riserbo. L’attore di Squadra Antimafia dribbla le domande sulla sua nuova fidanzata ma ammtte di essere felice e di vivere uno dei momenti più felici della sua vita. I fans, però, vorrebbero ascoltare dirattemente dalla bocca di Emma Marrone e Marco Bocci tutta la loro felicità ma Marco Bocci non si pronuncia e preferisce restare in silenzio su una storia che lo rende felice ma che vuole mantenere segreta e proteggere con tutte le sue forze.

MARCO BOCCI ODIA IL GOSSIP – EMMA MARRONE LO RENDE FELICE – Il desiderio di Marco Bocci di non parlare di Emma Marrone si sposa con le sue recenti dichiarazioni al settimanale Di Più al quale ha confessato di non voler diventare un personaggio di gossip ma di voler continuare ad avere successo solo per i suoi meriti professionali. Un desiderio legittimo quello di Marco Bocci che preferisce mantenere seperate la vita privata da quella professionale e vivere il suo amore con Emma Marrone come due normali ragazzi. A Diva e Donna, Marco Bocci ha dichiarato di non voler assolutamente rispondere ad alcuna domanda su Emma Marrone. Il loro amore cresce ogni giorno di più ma il gossip e l’attenzione mediatica che si è abbattuta all’improvviso su di lui hanno scombussolato il mondo di Marco Bocci che si sente come se fosse finito in una trappola senza via d’uscita. Se prima, infatti, Marco Bocci era libero di andare ovunque, da quando ha cominciato a frequentare Emma Marrone, non c’è giorno e istante in cui i paparazzi non seguano i suoi movimenti. Anche per questo, Emma Marrone e Marco Bocci, almeno per il momento, hanno deciso di trascorrere le vacanze separati.

MARCO BOCCI E IL SUO ESSERE CONCRETO – Sempre a Diva e Donna, Marco Bocci ha confessato di essere un uomo concreto e di fare tutto quello che gli passa per la testa. Motivo per il quale quando ha conosciuto Emma Marrone non ci ha pensato su neanche un attimo per corteggiarla e cominciare ad uscire con lei. Il resto, poi, è venuto da solo con buona pace dei fans di Giulia Michelini che, invece, avrebbero preferito vedere la loro attrice preferita accanto al bel Marco Bocci. Ora, però, nonostante le malelingue di chi li vorrebbe separati, Emma Marrone e Marco Bocci sono felici insieme. Chissà se, prima o poi, si decideranno a rilasciare una dichiarazione pubblica sul loro amore. Noi aspettiamo speranzosi!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    21 giugno 2013 at 14:03

    e chi te le chiede? chi cavolo se ne frega di voi due e di altri, i problemi veri sono altri. punto.

  2. Ca

    22 giugno 2013 at 01:41

    Io li trovo ridicoli anche perche’se si vuole puoi anche non farti beccare dai fotografi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top