Connect with us

Gossip

Marco Bocci: nella vita innamorato di Emma Marrone, sul set di Squadra Antimafia c’è posto per tutte

marco-bocciTutte pazze di Marco Bocci ma il suo cuore è di Emma Marrone

Marco Bocci è bello, anzi bellissimo e con il suo fascino conquista ogni giorni decine di fans, pronte a cadere ai suoi piedi. Un fascino che Marco Bocci sprigiona anche sul set di Squadra Antimafia dove, puntualmente, tutte le protagoniste femminili finiscono per innamorarsi di lui. Nella vita, però, il cuore di Marco Bocci appartiene a Emma Marrone che, con riservatezza, cerca di stargli vicino senza invadere la sua vita professionale. Sicuramente, però, Emma Marrone farà una fatica a mantenere la calma e a non scatenarsi in scenate di gelosie. Per la cantante salentina, infatti, non dev’essere facile stare con l’attore più in vista del momento, protagonista di scene di passione con le sue colleghe.

Marco Bocci nei panni di Calcaterra conquista tutte

Marco Bocci ed Emma Marrone continuano a stare insieme ma Marco Bocci, sul set di Squadra Antimafia, si trasforma in un vero latin lover. Nei panni di Domenico Calcaterra, Marco Bocci sfodera tutto il suo fascino nei confronti non solo delle criminali ma anche delle sue colleghe le quali, se all’inizio lo odiano per il comportamento saccente che assume, alla fine non possono far altro che cedere al suo fascino. E così, nella rete di Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra, sono cadute Simona Cavallari, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. Tutte e tre donne bellissime la cui strada si è incrociata con quella di Marco Bocci e tutte si sono innamorate del bellissimo vice questore. Emma Marrone, però, non è gelosa o, almeno, cerca di nascondere il più possibile i suoi veri sentimenti. La cantante salentina, infatti, nonostante tutte le donne che ruotano intorno a Marco Bocci, può stare tranquilla perché il bel Calcaterra di Squadra Antimafia se sul set apre il suo cuore a tutte, nella vita privata lo apre solo a Emma Marrone.

Emma Marrone e Marco Bocci: un amore senza gelosia

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, continuano a stare insieme senza invadere le rispettive vite. Entrambi, infatti, cercano di rispettare il lavoro dell’altro senza alcuna pressione o gelosia. Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, in questi mesi stanno dimostrando di essere non soltanto due professionisti nel proprio campo ma soprattutto due persone che nutrono profondo rispetto l’uno per l’altra. Un sentimento importante che insieme all’amore rende la coppia Emma Marrone e Marco Bocci bellissima e pura nonostante tutte le malignità sul loro conto.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Anna

    23 ottobre 2013 at 16:42

    Sentiamo chi ve la detto che stanno ancora insieme? A me non sembra una coppia..:/

  2. Lorena.piazza@alice.it

    27 ottobre 2013 at 19:54

    Perché a te chi l ha detto che si sono lasciati??su internet nn hanno avuto alcuna conferma dai diretti interessati !…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top