Connect with us

Gossip

Marco Bocci molla Emma Marrone? Tutta colpa del gossip

bocci-pitti-emma-marroneMARCO BOCCI HA LASCIATO EMMA MARRONE?Marco Bocci ha già lasciato Emma Marrone? E’ la domanda che sta facendo impazzire il web da quando Emma Marrone è volata a Formentera per godersi una meritata vacanza dopo un anno pieno di lavoro mentre Marco Bocci è rimasto in Italia. Dopo le foto dei primi giorni in cui Emma Marrone e Marco Bocci apparivano felici e innamorati, da qualche tempo a questa parte, i paparazzi non riescono più a sorprenderli insieme. Mentre, però, Emma si sta divertendo nella famosa isola spagnola, Marco Bocci appare cupo e teso davanti all’obiettivo dei fotografi. L’atteggiamento di Marco Bocci non è passato inosservato e così i fans hanno cominciato a chiedersi il perchè di un atteggiamento così ostile nei confronti del pubblico. Voglia di difendere la propria privacy o la necessità di nascondere un segreto?

MARCO BOCCI E EMMA MARRONE – STORIA FINITA O UN AMORE INVENTATO? – Non sono pochi coloro che hanno pensato, sin dal primo istante, che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci fosse solo una trovata pubblicitaria. I baci e gli appuntamenti tra i due, poi, avevano allontanato per un momento tali voci che, oggi, alla luce delle vacanze separate che stanno facendo Emma Marrone e Marco Bocci, sono tornate prepotentemente alla ribalta. Tuttavia, a far preoccupare tutti i sostenitori della coppia Marrone-Bocci sono soprattutto alcune dichiarazioni di Marco Bocci. L’attore di Squadra Antimafia, infatti, ha sempre cercato di matenere un basso profilo e di farsi apprezzare per la sua bravura nella recitazione piuttosto che per il gossip. La storia d’amore con Emma Marrone, però, ha stravolto le sue certezze come ha dichiarato lo stesso Bocci, ormia stanco di essere costantamente seguito dai paparazzi qualunque cosa faccia. Anche in occasione della sua partecipazione al Pitti Uomo, Marco Bocci ha preferito non rispondere ad alcuna domanda su Emma Marrone dimostrando ancora una volta di voler mantenere privata quella sfera della sua vita.

MARCO BOCCI STANCO DEL GOSSIP – Anche se la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci dovesse continuare, la sensazione è che a rovinare la magia che c’è tra i due artisti potrebbe essere il gossip. Marco Bocci, infatti, a differenza di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, non ha mai voluto basare il proprio successo e la propria carriera sul gossip. Parole importanti quelle di Marco Bocci che provano l’esistenza di un vero sentimento tra lui ed Emma Marrone. Un amore, però, ancora giovane e fresco che ha bisogno di essere custodito e protetto. Ed è proprio quello che Emma Marrone e Marco Bocci stanno facendo.

5 Comments

5 Comments

  1. Diletta

    19 giugno 2013 at 17:20

    Ma basta, non sapere che scrivere. Lei è in vacanza con le amiche perchè lui ha degli impegni lavorativi!!! Si amano e lasciateli in pace…

  2. blabele

    19 giugno 2013 at 18:55

    Io mi chiedo con quale coraggio possiate scrivere articoli così inutili e falsi.

  3. Martii

    19 giugno 2013 at 23:56

    Vaiiii ahahah magari la lasciata..Comunque secondo me è tutta una messa in scena di Emma vedrete non verrà mai fuori ma si lasceranno presto eheh

  4. Anto

    21 giugno 2013 at 00:16

    Ragazzi, avete notato che Emma Marrone ora si ritrova a fare la vacanza in Spagna?
    Bè secondo me è andata a trovare il suo amico Miguel!!!! ah ah ah 🙂

  5. Ca

    22 giugno 2013 at 01:34

    Mah,lo spero per lui perche’quando si e’veramente innamorati non si va in vacanza da soli,almeno per me e’cosi’….vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top