Connect with us

Gossip

Marco Bocci meno amato senza Emma Marrone: Laura Chiatti è un passo falso?

emma-marrone-marco-bocci-laura-chiattiMarco Bocci meno amato senza Emma Marrone

Con l’imminente ospitata di Marco Bocci a C’è Posta per Te, prevista per questo sabato sera 1 febbraio 2014, è necessario fare un riepilogo rispetto alle sue vicende sentimentali, riportandovi quanto si respira sul web circa la sua persona. Marco Bocci è uno dei sex symbol del momento, l’unico in grado di rubare il posto di bello della fiction al solito Gabriel Garko che, da anni, impazza sui nostri teleschermi. Tuttavia, la separazione da Emma Marrone, che nel frattempo ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio per guardare al futuro, pare gli stia giocando un brutto scherzo. Come spesso accade, infatti, l’amore del pubblico e dei propri fans è legato anche alle scelte private di un attore, alle questioni, per così dire, sentimentali. In questo senso, la sua nuova storia d’amore con Laura Chiatti, di cui vi abbiamo parlato fin da subito qui, potrebbe rappresentare un vero e proprio passo falso per lui e per la sua carriera.

Laura Chiatti è un passo falso nella carriera di Marco Bocci?

Le sue qualità artistiche sono indubbie, tuttavia, abbiamo notato un certo distacco da parte di una frangia di suoi sostenitori da quando è venuta a galla la notizia della separazione da Emma Marrone. La coppia, per mesi interi, è stata amatissima dal pubblico e gli appassionati di gossip non hanno fatto altro che interessarsi a tutto ciò che riguardava le loro vicende di cuore. Ricordiamo a tal proposito gli incontri furtivi in seguito alla conoscenza ad Amici 12, le prime paparazzate rubate, le vacanze di Marco e Emma in Salento, fino ad arrivare al famoso concerto romano della cantante a cui presenziò un orgogliosissimo fidanzato vip. Poi, appena prima di Natale, il doppio colpo da affrontare per i fans di Emma e Marco che, ormai, formavano una delle coppie più amate e seguite del momento. L’attore, dopo le prime foto uscite di lui e Laura Chiatti, ha voluto spegnere sul nascere ogni voce di tradimento nei confronti di Emma attraverso un messaggio scritto di suo pugno sulla sua pagina ufficiale, dove informava i fans di aver rotto il rapporto con la pugliese. Poi, dopo qualche giorno, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, partendo con lei per il primo viaggio d’amore e andandosi a stabilire praticamente a casa della Chiatti, ai Parioli a Roma.

Marco Bocci ospite a C’è Posta per Te

Ma non possiamo fare finta che l’attore sia acclamato come prima. La presenza di Emma accanto a sè, aveva fatto avvicinare a Bocci anche i fans della stessa cantante che, in lui, avevano riposto ogni speranza dopo la brutta delusione che Stefano De Martino le aveva inflitto all’epoca del tradimento con Belen Rodriguez (scoprite qui la truffa a cui sta prendendo parte). Marco veniva visto come colui in gradi di far tornare Emma al sorriso e di riportarla all’amore e, l’aver scelto un’altra bellona accanto a sè, ha finito con il farlo diventare esattamente come Stefano agli occhi dei fans. Non a caso, alcune pagine che prima erano state dedicate alla coppia, adesso hanno scelto di occuparsi solo degli impegni di Emma (leggete qui cosa è successo sul set del suo nuovo videoclip). Come la pensate?

11 Comments

11 Comments

  1. Fra

    1 febbraio 2014 at 14:26

    Emma il tatuaggio ce l’aveva da Ottobre, andate a guardare una sua foto di quel giorno in bagno in cui scherza sul suo fisico

  2. Anna

    1 febbraio 2014 at 14:28

    Si quindi se Bocci è famoso dobbiamo ringraziare Emma? haha ma per favore!
    Lui è diventato famoso per la sua carriera anche se devo dire la verità ultimamente è scaduto a tutti i fan perchè è conosciuto solo per le sue storielle da ragazzino quindi non è colpa di Emma (ammetto che Emma non mi piace) e poi il passi falsi ne sta facendo tanti Marco quindi solo una cosa ti dico PRENDI LA MICHELINI L’UNICA VERA ATTRICE DI QUESTI TEMPI NON RIDURTI COME LA MAGGIOR PARTE DELLE “STAR”.

    • Fra

      1 febbraio 2014 at 17:33

      Concordo con te la situazione non piace a nessuno, qualcuno deve smettere di programmare la vita sua, e ad essere sincera la Chiatti non gli sta proprio accanto.. questa storia è “autodistruttiva” e “ridicola” per tutti… lui e fans compresi… non c’è logica, oltre tutto un’attrice e più famosa di lui che vuole fare televisione e non più cinema non è un buon acchiappo… Prima o poi ritornerà sui suoi passi un’altra volta…

    • laurina

      1 febbraio 2014 at 21:34

      Beh sicuramente 1000 volte meglio Giulia che la chiattona!

      • Fra

        3 febbraio 2014 at 12:48

        Con giulia nn c è mai stato nulla… li smentirono entrambi subito…Ma a Marco non sta giovando x niente questa storia con la Chiatti e in oltre modo a lei non serviva la pubblicità per la fiction… se lei vince in ascolti perchè era finita nel dimenticatoio Marco perde!

  3. laurina

    1 febbraio 2014 at 15:38

    Di sicuro a Marco Bocci non gioverà sicuramente stare con la chiatti che oltremodo risulta antipatica al pubblico femminile.Ropensaci Marco perchè ti stai tirando la zappa sui piedi..Per quel che vale la chiatti…meglio il successo lavorativo..

  4. Marta Steffy gump

    1 febbraio 2014 at 15:38

    Anche i suoi stessi fans non vogliono più gossip da lui…

  5. susy

    1 febbraio 2014 at 21:44

    Anche a me dispiace per la rottura tra Marco Bocci ed Emma ma come si suol dire meglio prima che poi

  6. Jessii

    4 febbraio 2014 at 19:16

    Ma cosa spari “Fra”? se non sai le cose stai zitta .. non smentirono proprio niente perchè se non hai visto Verissimo Valsecchi ha svelato tutto e loro hanno smentito ? NO.
    Con Giulia ha avuto una storia adesso penso sia finita ma ricordati guarda gli occhi di entrambi quando sono insieme non le chiacchere dei giornali, e un’altra cosa se sono ex mi sembra strano che siano in rapporti così “intimi” non credi ? Li hanno beccati anche insieme poi può essere che sia solo amicizia ma di certo i loro occhi non mentono quindi se non segui le cose e se non le sai non sparare cose non vere grazie.
    Poi ti lascio pensare come vuoi perchè meglio che la pensi così se sei una fan della Chiatti o di Emma .. PERCHE’ LORO DUE INSIEME FANNO UN BAFFO A TUTTI e a voi vi rodeeee eehhhheeeeeeee

  7. Fra

    12 febbraio 2014 at 10:09

    Di Marco e Giulia nun gliene mai fottuto niente l’uno dell’altro hanno dovuto ributtarlo in mezzo perchè l’avevano pubblicizzato a c’è posta e tutti erano d’accordo col teatrino

  8. Fra

    12 febbraio 2014 at 10:11

    Credete ancora alla favoletta di Marco e Giulia quando quella mo si sposa leggetele le interviste con parole reali degli attori anche se li fanno passare x bugiardi ed incoerenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top