Connect with us

News

Marco Bocci: lo sbarco su Twitter e la nuova fiction Mediaset

Marco-Bocci-Domenica-CalcaterraMarco Bocci: le ultime due novità del marito di Laura Chiatti

E’ un periodo positivo per Marco Bocci, sia nel privato che sul fronte lavorativo. In attesa di rivedere le nuove puntate di Squadra Antimafia (che riparte a settembre), ci sono due importanti novità per il marito di Laura Chiatti. A fine agosto il bel Bocci sarà sul set di una nuova fiction televisiva: si tratta de Il Giustiziere, una mini serie d’azione in quattro puntate, sempre per Canale 5. Il primo ciak è previsto per il prossimo 17 agosto, a Roma. Marco Bocci sarà impegnato per ben otto settimane, non solo nella Capitale, ma anche in Calabria, dove verranno girate alcune scene.

Marco Bocci inaugura il profilo Twitter

Tra le altre novità di Marco Bocci, l’apertura di un profilo Twitter. E’ accaduto oggi quando, poche ore fa, l’attore ha salutato tutti i suoi fan con un timido tweet: “Ciao a tutti, questo è il mio profilo ufficiale….. Felice di essere anche io finalmente arrivato….”. In pochissimo tempo, il protagonista di Squadra Antimafia ha già raggiunto 439 follower, ma il numero è pronto a crescere minuto dopo minuto. Per i fan una vera e propria gioia l’arrivo di Bocci su Twitter, un modo per comunicare ancora di più in maniera diretta con il loro beniamino. Marco ha anche una pagina ufficiale Facebook, ma non un account Instagram, a differenza della moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci e Laura Chiatti: amore a gonfie vele

Per quanto riguarda il privato di Marco Bocci, il matrimonio con Laura Chiatti procede a gonfie vele. Nonostante qualcuno abbia parlato di crisi tra i due, la coppia è molto unita e a evidenziarlo sono le numerose foto che li ritraggono sempre insieme, tra set e vacanze al mare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top