Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: Raoul Bova e Riccardo Scamarcio testimoni di nozze?

marco-bocci-laura-chiatti-testimoni-di-nozzeMarco Bocci e Laura Chiatti presto sposi: testimoni Raoul Bova e Riccardo Scamarcio?

Quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti sarà il matrimonio dell’anno, inutile negarlo. Da quando tra i due è esplosa la passione che li ha travolti, prima portandoli a convivere e poi ad organizzare il matrimonio, tutta l’attenzione del gossip è per loro. Le nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti si celebreranno il 4 luglio a Perugia e i preparativi sono in corso. Sebbene Laura Chiatti e Marco Bocci siano molto discreti e non abbiano ancora mai parlato di questo importante passo, le indiscrezioni e i rumors intorno a questo evento si susseguono a raffica. Quella del giorno riguarda i due testimoni, coloro che accompagneranno Marco Bocci e Laura Chiatti nel giorno più bello della loro vita. Secondo alcune voci che circolano a Perugia i testimoni di questo fatidico 4 luglio saranno due attori italiani molto famosi: Raoul Bova e Riccardo Scamarcio.

Raoul Bova e Riccardo Scamarcio presenti al matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chatti

Marco Bocci sembra che voglia il suo nuovo amico Raoul Bova come testimone di nozze per il matrimonio con Laura Chiatti. Marco e Raoul si conoscono da poco, grazie all’ultimo film “Scusa se esisto” che li vede protagonisti, insieme a Paola Cortellesi. Secondo i rumors Marco Bocci e Raoul Bova in questi pochi mesi sul set, recitando fianco a fianco, hanno legato molto creando un rapporto forte e ben saldo. Tanto, appunto, da spingere lo sposo a volere questo nuovo amico accanto a sé nel giorno più importante della propria vita. Laura Chiatti avrebbe invece optato per un amico di lunga data, un altro attore molto amato: Riccardo Scamarcio. Laura e Riccardo si conosco da tempo, hanno iniziato le rispettive carriere insieme grazie alle serie Compagni di Scuola e, a distanza di anni, si sono poi ritrovati sul set di Federico Moccia, con il film Ho voglia di Te, seguito del celebre Tre Metri Sopra il Cielo.  Così, come molti comuni mortali, anche Laura Chiatti avrebbe deciso di volere come testimone del suo matrimonio un amico fidato. Per tutti questi motivi,  anche se queste indiscrezioni dovessero rivelarsi infondate, non ci sono dubbi che sia Riccardo Scamarcio, sia Raoul Bova saranno presenti al matrimonio perugino.

Marco Bocci e Laura Chiatti: è il matrimonio dell’anno

Nonostante la grande riservatezza di Marco Bocci e Laura Chiatti, è chiaro che il loro matrimonio sarà il ritrovo di numerosi vip. Raoul Bova, di sicuro invitato e probabilmente testimone, sarà accompagnato dalla nuova fiamma Rocio Munoz Morales, per la quale ha lasciato dopo 13 anni la moglie e madre dei suoi figli Chiara Giordano. Riccardo Scamarcio, invece, avrà al suo fianco Valeria Golino con la quale vive un rapporto d’amore ormai consolidato, sebbene ancora non si parli per loro di matrimonio o figli. Intanto, oltre al numero degli invitati, i promessi sposi sono anche concentrati sull’abito che indosseranno il 4 luglio e, proprio recentemente, il bel Marco Bocci è stato avvistato in una boutique Armani. Adesso non ci resta che attendere qualche foto rubata dell’abito da sposa di Laura Chiatti, perché in fondo si sa che in un matrimonio quella più ammirata è sempre la donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top