Connect with us

Gossip

Marco Bocci, Laura Chiatti irriconoscibile: la foto shock

laura-chiatti-trasformataLaura Chiatti ingrassata e trasformata dalla gravidanza

Di solito, le donne del mondo dello spettacolo sono sempre molto attente in gravidanza. Infatti, è facile farsi trasportare dalle solite “voglie” e prendere più chili del dovuto e duri da smaltire dopo il parto. E’ quello che pare stia capitando anche a Laura Chiatti, la moglie di Marco Bocci: il servizio fotografico apparso su Diva e Donna in uscita oggi sta sconvolgendo i fans dell’attrice tant’è che, in alcuni scatti, non sembra neanche lei. La gravidanza la sta letteralmente trasformando, rendendola irriconoscibile e completamente diversa dalla splendida donna che siamo sempre stati abituati a vedere in questi anni. Laura, staccandosi dall’immagine di donna di spettacolo che rimane a dieta anche in dolce attesa, non fa mistero delle sue nuove rotondità ma, al contrario, da come si espone all’obiettivo dei fotografi, pare quasi fiera di tutti i chili presi in questi primi sei mesi di gravidanza. Considerando che gli ultimi mesi sono quelli in cui le donne ingrassano di più, come dobbiamo aspettarci di vederla a dicembre, quando il parto sarà ormai imminente?

Marco Bocci asseconda le voglie di Laura Chiatti

Marco Bocci, sempre al suo fianco in ogni uscita, la coccola molto in questo periodo e, da marito innamorato, asseconda tutte le sue voglie: eccola, in gallery, mentre, senza trucco e con un look casual, viene sorpresa ad addentare un snack. Altre showgirl avrebbero subito nascosto la merenda dagli obiettivi dei paparazzi mentre Laura, invece, da vera anti diva, non si nasconde e continua a mangiare con gusto l’oggetto del suo desiderio. Le sue forme lievitano a dismisura e anche il viso appare davvero gonfio e rotondo, simbolo che questa gravidanza le abbia stimolato notevolmente l’appetito. Solo qualche settimana fa, l’avevamo vista in perfetta forma sulle pagine del settimane Chi per cui è plausibile che i chili di troppo siano stati presi di recente, quando non si è più controllata e ha lasciato libero sfogo alla sua voracità. In ogni caso, non ci sentiamo di criticarla come, invece, stanno facendo in molti sul web: Laura è una mamma bellissima ed è davvero un piacere vedere come anche un’attrice come lei, sempre impeccabile e in perfetta forma, non si lasci fuorviare dall’ambiente in cui vive e che, spesso, vuole le donne in gravidanza a stecchetto.

Laura Chiatti non bada alla forma in gravidanza

Laura Chiatti è il simbolo delle donne normali, delle mamme che si concedono qualche peccato di gola senza farsene un problema: le varie Belen e Claudia Galanti, per esempio, sono state spesso criticate per la scelta opposta. La paraguayana, in particolare, destò molto scalpore quando, incinta della piccola Indila Carolina, mostrò il suo pranzo su Instagram che consisteva soltanto in un thè caldo. La Chiatti anche se è ingrassata molto è una donna che non bada all’apparenza e che sa che, poi, dopo il parto, ci sarà tutto il tempo per riacquistare la forma di prima!

1 Comment

1 Comment

  1. Lucri

    2 ottobre 2014 at 15:28

    GUASTA COPPIE! VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top