Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti, un film insieme: la bellissima notizia

marco bocci e laura chiattiMarco Bocci e Laura Chiatti inseparabili: il film insieme

Quella di Marco Bocci e Laura Chiatti è una delle storie d’amore più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti, si sono fidanzati e in breve tempo hanno deciso di convolare a nozze e mettere su famiglia. Ad oggi i due attori hanno due figli e sembrano essere sempre più innamorati. Il primogenito si chiama Enea ed ha 2 anni, mentre l’altro Pablo di 10 mesi. L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci rivela una news davvero sorprendente. La coppia pare essere pronta a recitare insieme. Lavorare con il proprio marito o la propria moglie potrebbe portare problemi alla coppia, ma non è il caso dei bellissimi Marco e Laura. Entrambi sono due grandissimi e talentuosi attori e si stimano reciprocamente anche artisticamente parlando.

 Laura Chiatti protagonista nel film di suo marito Marco Bocci

Marco Bocci ha realizzato un film dal titolo ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’, omonimo del suo stesso libro. Per la realizzazione del lungometraggio, l’attore ha scelto una speciale protagonista. A far parte arriverà infatti proprio Laura Chiatti. Una notizia questa che ci lascia con il sorriso sulle labbra. Marito e moglie si amano follemente e questa non è altro che l’ennesima dimostrazione di quanto il loro amore sia grande. Al momento, sappiamo che nel cast ci sarà anche Ninetto Davoli.

Marco Bocci: tutto sul libro e il film  A Tor Bella Monaca non piove mai

A Tor Bella Monaca non piove mai è un libro di Bocci uscito nel 2016. La trama parla di un uomo di nome Mauro che improvvisamente sente il bisogno di diventare cattivo. Il tutto avviene a causa di una storia d’amore finita male. Il protagonista è stato infatti lasciato dalla sua bellissima fidanzata per un altro uomo, più precisamente per un dottore. La storia vuole raccontare la vita quotidiana della periferia, proprio come lo è Tor Bella Monaca a Roma. Il dilemma è poi uno solo: cattivi si nasce o si diventa?! Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top