Connect with us

Televisione

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia: le anticipazioni sull’addio

marco-bocci-Squadra Antimafia: la settima stagione sarà l’ultima per Marco Bocci

È ufficiale: la settima sarà l’ultima stagione di Squadra Antimafia in cui potremo ammirare e seguire le vicende del vice questore Domenico Calcaterra. L’annuncio arriva dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, pronto a rivelare in anteprima l’addio di Marco Bocci alla nota e amata fiction di Canale 5. Durante un’intervista, rilasciata dall’attore proprio al noto settimanale, e che potremmo leggere nel numero del 1 settembre, Bocci conferma l’uscita dal cast per la prossima stagione, anticipando in esclusiva il modo in cui il suo personaggio scomparirà dalla fiction: “Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due“.

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia: le rivelazioni sul suo addio

Un addio che di certo non arriva come una lieta notizia per tutti gli appassionati di Squadra Antimafia, ma che al contempo incuriosisce. Cosa accadrà ora? Come verrà colmato il vuoto lasciato da Domenico Calcaterra? Se il destino del vice questore per ora è in bilico, non lo è invece quello di Marco Bocci, che vedremo presto nella mini serie d’azione in quattro puntate Il Giustiziere.

Marco Bocci: il nuovo progetto dopo Squadra Antimafia

Dal 17 agosto il noto attore è infatti impegnato sul set del nuovo progetto, che lo terrà occupato per circa otto settimane tra Roma e la Calabria. Per ora non ci resta che godere di queste ultime puntate di Squadra Antimafia con la sua presenza, in attesa di scoprire quali colpi di scena ci riserva questa nuova stagione (ecco le prime anticipazioni).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top