Connect with us

Gossip

Marco Bocci: l’amore e i nuovi progetti dopo Squadra Antimafia

marco_bocciMarco Bocci: nuovi progetti dopo l’addio a Squadra Antimafia

Lui è uno degli attori più amati degli ultimi anni e, dopo tanta attesa, stasera finalmente torna su Canale 5 nei panni dell’ispettore più amato della tv. Marco Bocci, che in Squadra Antimafia è il vice questore Domenico Calcaterra, ha però annunciato alcune settimane fa il suo addio alla fiction. Una notizia che ha scatenato i tantissimi fan, tuttavia lieti di accogliere colui che raccoglierà la sua eredità: l’affascinante Giulio Berruti. Ma l’addio a Squadra Antimafia non significherà anche salutare per un po’ Bocci, già molto impegnato in altri importanti progetti lavorativi.

Marco Bocci presto al cinema: “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Non solo lo ritroveremo presto, ancora su Canale 5, nella mini serie d’azione “Il Giustiziere”, ma presto potremo rivederlo anche al cinema. Il 24 settembre uscirà nelle sale italiane il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te“, in cui Bocci sarà protagonista di una passione incontenibile per Claudia Gerini nel corso di un viaggio in cui i due riscoprono la voglia di ricominciare da zero, lasciando dietro la vita precedente.

Marco Bocci, vita privata: amore a gonfie vele con Laura Chiatti

E se nel film Marco è insoddisfatto della sua vita, nella realtà è invece un uomo felice e completo. A renderlo tale è la bellissima moglie Laura Chiatti e suo figlio, il piccolo Enea. In una recente intervista, proprio su Laura Bocci aveva dichiarato: “La nostra relazione non dura da tantissimo, e quindi è tutta una scoperta – e ancora – Ha sempre avuto un grandissimo senso materno. E questo mi piace”. Senso materno dimostrato col bellissimo gesto fatto per loro figlio e poi reso noto in un commovente scatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top