Connect with us

Gossip

Marco Bocci: la dedica a Laura Chiatti spiazza tutti

laura-chiattiLaura Chiatti e Marco Bocci novità: la prima foto crea polemiche

Aggiornamento: Marco Bocci fa sapere, tramite la sua unica pagina ufficiale facebook, che il profilo Instagram a suo nome, ora cancellato, era falso.

Marco Bocci dice no al gossip. Errata corrige. Marco Bocci diceva no al gossip. E il web insorge. Cerchiamo di capire cosa è successo. Il fattaccio è accaduto su Instagram, sul profilo ufficiale di Marco Bocci. Il bel attore ha pubblicato una foto di Laura Chiatti, una dedica che vuole gridare al mondo intero il loro grande amore. Il commento sotto la foto recita: “Ti posto“. Quasi a dire: a te, solo a te, ti posto. E’ la prima volta che Marco Bocci si espone sul web, dichiarandosi alla sua fidanzata di turno. Non che la sua storia con Laura Chiatti non sia di dominio pubblico, ma Marco Bocci non l’aveva mai fatto. E non l’avevamo mai fatto nemmeno con Emma Marrone, quando la loro storia riempiva le prime pagine dei rotocalchi. Bocci era stato categorico: no al gossip, non voglio parlare di Emma Marrone, voglio parlare di lavoro. E mai si era vista una dedica, una foto, una frase per Emma Marrone.

Marco Bocci e Laura Chiatti: un amore diverso

Qualcosa deve essere cambiato. L’amore, si sa, può ogni cosa. Marco Bocci si espone per la prima volta, deve essere arrivato l’amore, quello vero. E la notizia dell’imminente matrimonio tra i due attori prende sempre più valore. Non si era mai visto un Marco Bocci del genere. Non si nascondono, la bella Chiatti lo ha accompagnato anche al Festival di Sanremo e davanti ai paparazzi non sono mancati baci appassionati. Un po’ più riservata la bionda che ha bloccato il suo profilo Instagram, ma che non ha dimenticato di fare una bellissima dedica al suo uomo. Ma il web non ci sta e giudica il gesto di Marco Bocci come una mancanza di coerenza. Tu che dicevi di essere così riservato, adesso fai la dedica a Laura Chiatti? Questa la domanda che circola sul web. Una cosa bisogna dirla, se questa è la risposta alla presa in giro di Emma Marrone a Marco Bocci su Twitter, ci sta tutta. Oggi Emma flirta con un calciatore della Roma e Bocci pensa al matrimonio. Non è arrivato il momento di deporre le armi?

2 Comments

2 Comments

  1. Giulia

    23 febbraio 2014 at 22:35

    Ma è diventato ridicolo sto uomo se si può definire uomo .. Non ho parole.

  2. giovy

    24 febbraio 2014 at 00:46

    bellissimo un uomo davvero romantico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top