Connect with us

Gossip

Marco Bocci ironico in love: “Non sono un tronista”

marco_bocci_laura_chiatti

Aggiornamento: Marco Bocci fa sapere, tramite la sua unica pagina ufficiale facebook, che il profilo Instagram a suo nome, ora cancellato, era falso.

Marco Bocci: “Non sono un tronista, ma cresciamo ogni giorno di più”.

Cresciamo ogni giorno di più..Non sarò un tronista visto che non ho centinaia di migliaia di follower come loro..Ma 18mila persone che mi seguono e mi scrivono con educazione e ammirazione mi danno gioia, sono io ad ammirare voi..grazie!”. E’ con questo messaggio che Marco Bocci ha voluto ringraziare le 18mila persone che lo seguono, ogni giorno, sul suo profilo Instagram riempiendolo di messaggi di apprezzamento. Certo, non sarà un tronista come lui stesso afferma, ma la popolarità e l’amore del pubblico non mancano di certo all’attore. Un messaggio che fa capire quanto i fan siano importanti per Bocci e quanto il loro supporto lo aiuti ad andare avanti. Soprattutto in questo periodo della sua vita, un periodo molto felice sia in campo professionale che in campo sentimentale poiché si avvicina il 4 luglio, data in cui si sposerà con la fidanzata Laura Chiatti.

Marco Bocci sempre più innamorato di Laura Chiatti, in attesa del matrimonio.

Il 4 luglio si avvicina e Marco Bocci è sempre più innamorato della sua fidanzata. Sembrerebbe proprio rappresentare il ragazzo perfetto: bello, intelligente ed innamorato. Certo, Laura Chiatti è molto fortunata ad averlo al suo fianco, ma lo stesso attore si ritiene fortunato ad avere accanto una donna come la Chiatti. Un amore esploso all’improvviso e che si appresta a far compiere ai due il grande passo. A meno di un mese di distanza dal giorno più importante nella vita di una coppia, Marco non ha occhi che per l’attrice. Sul suo profilo Instagram non mancano scatti che li ritraggono insieme, l’ultimo risalente a questa notte. Quale modo migliore per dedicare la buonanotte ai suoi followers se non postando una foto di un romantico bacio con la sua dolce metà? Accompagnato dall’hashtag #love, come se volesse sottolineare, ancora una volta, che il suo cuore è ormai occupato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top