Gossip e TV
Menu

Marco Bocci incanta i fans a TuttoSposi: tanto fascino e sorrisi, tutte le foto dell’evento

Postato in : Gossip, Scelti per voi

marco bocci tuttosposi 370x261 Marco Bocci incanta i fans a TuttoSposi: tanto fascino e sorrisi, tutte le foto dellevento immgineMarco Bocci a TuttoSposi: le fans impazziscono

Marco Bocci è stato ospite della rassegna TuttoSposi a Napoli nella giornata di ieri. Facile immaginare l’entusiasmo con cui è stato accolto dalle fans che hanno assistito all’evento solo e unicamente per ammirare da vicino la bellezza dell’attore di Squadra Antimafia. Marco Bocci è arrivato a Napoli da solo. Con lui non c’era Emma Marrone, la sua presunta fidanzata. In molti, infatti, aspettavano di poter vedere finalmente insieme Marco Bocci ed Emma Marrone ma il bel Domenico Calcaterra si è presentato da solo. Con la barba incolta, jeans e giacca, Marco Bocci ha intrattenuto il pubblico presente entusiasta per la presenza dell’attore del momento. Non è un mistero, infatti, che Marco Bocci sia l’uomo del momento e che tutti facciano a gara per avere un’intervista o una foto con lui.

Marco Bocci fotografato con il miglior amico di Stefano De Martino

Marco Bocci a TuttoSposi: il matrimonio è il coronamento di un grande amore

A TuttoSposi, Marco Bocci non ha voluto parlare di Emma Marrone e della loro relazione che continua ad essere misteriosa e sulla bocca di tutti. In compenso, però, Marco Bocci non ha potuto non rispondere a qualche domanda sul matrimonio. L’attore di Squadra Antimafia, alla domanda su cosa sia per lui il matrimonio, ha risposto: “Come vedo il matrimonio? Come tutte le persone che ci credono ovvero come il coronamento di un sogno”. Marco Bocci, dunque, non ha deluso le aspettative dimostrando di essere una persona dolce e romantica. Tuttavia, il matrimonio è un passo importante e l’attore dichiara che lo farà solo quando sarà certo di aver trovato la persona giusta: “Sposarsi significa affidare la propria vita ad un’altra persona, è un passo fondamentale ed importante. Quindi non lo escludo, anzi lo farò, ma ovviamente quando me lo sentirò“.

Marco Bocci e la sua donna ideale

Dopo il matrimonio, parlando d’amore, non poteva mancare la domanda sulla donna ideale di Marco Bocci. L’attore, naturalmente non ha fatto nomi dichiarando che non ha un ideale di donna: “In realtà è difficile da definire – ha dichiarato- deve avere qualcosa che mi colpisca, una caratteristica che mi affascini. Mi innamoro del momento in cui la incontro, sono un istintivo e credo fortemente nelle impressioni“. Parole che fanno pensare subito a Emma Marrone con cui l’amore è stato improvviso ed istintivo. Dal primo incontro negli studi di Amici, infatti, tra Emma Marrone e Marco Bocci è scattata subito la scintilla. E da quel giorno è scattato l’amore.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>