Connect with us

Gossip

Marco Bocci geloso di Emma Marrone: la causa è Stefano De Martino

emma-e-marco-in-vineria-litigano

FONTE NOVELLA 2000

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI: LA PRIMA LITIGATAEmma Marrone e Marco Bocci stanno già affrontando le prime tensioni. Secondo quanto riportato dalle pagine di Novella 2000, a Marco Bocci avrebbe dato molto fastidio un particolare che riguarda la vita della sua fidanzata Emma Marrone. Si tratta di un particolare che non passa di certo inosservato e che sta rendendo la vita di Marco Bocci impossibile, tanto da indurlo a fare delle vere e proprie scenate di gelosia. I due piccioncini ormai non hanno più un attimo di pace: sono infatti seguiti ovunque dai paparazzi che non vedono l’ora di immortalarli mentre si scambiano effusioni romantiche in pubblico oppure nel bel mezzo di una litigata. I paparazzi di Novella hanno avuto ciò che cercavano: hanno infatti sorpreso Marco Bocci ed Emma Marrone un po’ nervosi, dopo la loro prima lite. Ma cosa avrà fatto tanto arrabbiare l’affascinante attore?

EMMA MARRONE TROPPO CORTEGGIATA? – La colpa della tensione di Marco non sarebbe da imputare agli assillanti paparazzi che, dal momento che li avvistano, non li lasciano respirare nemmeno per un secondo. Questa volta c’è dell’altro: Marco Bocci infatti sta letteralmente impazzendo di gelosia. Emma Marrone, sì sa, è una bellissima ragazza molto corteggiata. Se ricordate, qualche giorno fa il rapper Fedez si era lasciato andato andare con una dichiarazione d’amore per Emma Marrone, durante una sua intervista a Le Iene. Fedez sarà tornato alla carica? Assolutamente no, il rapper sta aspettando il suo momento in silenzio e non ha nessuna intenzione di mettersi in mezzo alla nuova coppia. Ma allora di chi è geloso Marco Bocci? Ebbene, la colpa è di Stefano De Martino. A quanto pare i fantasmi del passato non lasciano in pace la povera Emma.

STEFANO DE MARTINO É TORNATO ALLA CARICA? – Non allarmatevi però. Stefano De Martino non è tornato alla carica. Lui è sempre felicemente fidanzato con Belen Rodriguez e a quanto pare sta già progettando insieme alla sua compagna le nozze. A far impazzire Marco Bocci di gelosia è il bulldog Gaetano di Emma Marrone, regalatole proprio da Stefano De Martino. A quanto pare secondo Marco il bulldog ricorderebbe ad Emma Stefano De Martino e per questo motivo ne è particolarmente geloso. A noi tutto questo sembra davvero strano. Marco Bocci di sicuro non teme Stefano De Martino. Per Emma poi la storia con il suo ex è ormai acqua passata: anche se lui tornasse ai suoi piedi, lei non si lascerebbe di certo condizionare. Ora poi che sta con quel bel pezzo di ragazzo di Marco Bocci non ne vorrà proprio più sapere. Marco Bocci è il vero uomo che lei stava cercando.

4 Comments

4 Comments

  1. anonima

    7 giugno 2013 at 12:00

    una sola domanda:MA QUANTE CANNE VI FATE PER SCRIVERE ROBA DEL GENERE? HAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  2. Sara.

    7 giugno 2013 at 14:20

    Si, certo ed Emma Marrone è gelosa del pesciolino rosso di Marco Bocci ahahahhahahahaha ma dai su!

  3. Nadine

    7 giugno 2013 at 18:44

    Non so se RIDERE x l articolo o PIANGERE x essermi fermata a leggerlo ….. Vi do un consiglio cambiate spacciatore …!!!!!! A hahahahahaha

  4. anna

    8 giugno 2013 at 19:20

    Ma potrebbe anche esserlo, ma alla fine Gaetano si é comportato più da signore di quello che ha fatto il regalo a Emma che gli deve ricordare?!Poi i cani li cresci ti affezioni e loro a te non é che sanno che un citrullo ti ha comprato …il cane riconosce come padrone chi gli da da mangiare…,,da me é il contrario é il contrario é il mio cane che é geloso se ho qualcuno ehehhehehehhe!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top