Connect with us

Gossip

Marco Bocci, ecco chi è la donna che fa piangere Emma Marrone

marco-bocci-ha-tradito-emma-marroneMARCO BOCCI TRADISCE EMMA MARRONE – Ormai non ci sono più dubbi. Tra Emma Marrone e Marco Bocci l’amore è durato solo poche settimane. Nonostante la passione per le moto e i motori, Emma Marrone e Marco Bocci non sono riusciti a stare insieme, forse anche a causa del gossip che si è abbattuto sulle loro teste. Questa mattina, abbiamo aperto il nostro spazio dedicato al gossip con una notizia clamorosa che ha colpito tutti i fans di Emma Marrone: Marco Bocci ha tradito Emma Marrone con una misteriosa ragazza. La rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci è arrivata quando nessuno se l’aspettava. Dopo la vacanza a Formentera, infatti, Emma Marrone era tornata a Roma per riabbracciare il suo Marco Bocci. L’attore di Squadra antimafia, però, ha fatto ad Emma Marrone la sorpresa che nessuna ragazza vorrebbe: le foto del suo tradimento.

Aggiornamento: EMMA MARRONE E MARCO SMENTISCONO LE FOTO DI OGGI CON UNA FOTO INSIEME SU TWITTER

MARCO BOCCI TRADITORE – CHI E’ L’ALTRA DONNA? – Il sito del settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva la foto della donna che Marco Bocci avrebbe baciato durante l’assenza di Emma Marrone. Inutile nascondere la curiosità: tutti moriamo dalla voglia di scoprire chi è questa misteriosa ragazza che si è messa tra Emma Marrone e Marco Bocci facendo scoppiare una delle coppie più belle degli ultimi anni. L’identita della ragazza è ancora sconosciuta ma si presume che sia molto giovane. I fans della coppia Emma Marrone e Marco Bocci continuano a non credere alla notizia facendo il tifo per i loro beniamini. La realtà, però, sembra essere proprio questa: tra Emma Marrone e Marco Bocci è tutto finito. Dopo poche settimane finisce un amore che aveva fatto sognare sin dal primo giorno e che sembrava destinato a durare ancora a lungo restituendo il sorriso e la voglia d’amare ad Emma Marrone. A quanto pare, però, questo splendido sogno è durato solo un paio di mesi e con Emma Marrone, dovranno svegliarsi anche tutti i fans della coppia Marrone-Bocci.

EMMA MARRONE SINGLE – Ancora una volta, dunque, Emma Marrone si ritrova con il cuore spezzato. Dopo aver versato migliaia di lacrime per il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, Emma Marrone aveva riaperto il suo cuore ad un uomo più maturo rispetto al ballerino con il quale sperava di costruire qualcosa d’importante. Purtroppo, però, la speraza è durata poco ed oggi, Emma Marrone si ritrova di nuovo single. Fortunatamente, però, Emma può contare non solo sull’appoggio della sua famiglia ma, soprattutto, su quello dei suoi fans che non la lasciano mai sola.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Perla

    25 giugno 2013 at 16:37

    Ma la smettete di scrivere cavoltate! È già stato smentito tutto da Emma.

  2. Ca

    25 giugno 2013 at 19:32

    Io non ci credo solo per un motivo e cioe’che lui non mi sembra proprio una persona che farebbe una cosa del genere…ma per il resto non hanno proprio niente in comune,se ti piace veramente una persona non vai in vacanza da sola e si direbbero come stanno le cose pubblicamente invece di farsi solo fotografare in giro…spero lui apra gli occhi!!!!

  3. Martii

    25 giugno 2013 at 22:17

    Oh con sta Emma..Emma ha smentito Emma no Emma si ma la vedete che una povera illusa? E comunque davvero sono troppo diversi e poi secondo me non sono mai stati insieme ve lo dico io..Emma ancora non ha mandato giù la storia di Stefano si vede benissimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top