Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: un amore blindato ma non troppo

Marco-Bocci-Laura-ChiattiLaura Chiatti e Marco Bocci novità? Matrimonio e Festival di Sanremo

L’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci sembra sempre più blindato, così come blindato è diventato il profilo Instagram di Laura Chiatti, bloccato da quando è iniziata questa relazione. Si parla di amore blindato ma solo in parte, infatti sempre dal profilo di Laura Chiatti possiamo leggere una romantica frase d’amore: “Ami qualcuno, quando la considerazione che hai di esso, supera quella che hai di te stesso.”. Una dolce dichiarazione d’amore per il bel Marco Bocci, che come ci mostra una foto da lui appena pubblicata è già arrivato a Sanremo, pronto per la serata di domani in qualità di presenter. Qualcuno ha pensato che in questa situazione potesse esserci un tanto atteso incontro tra Bocci ed Emma Marrone, ma la ex vincitrice di Amici, non sarà presente al Festival di Sanremo. Chissà se invece Laura Chiatti accompagnerà il suo fidanzato per una piccola vacanza lavorativa.

Gossip: Marco Bocci, Laura Chiatti e il loro amore blindato

Non è solo la dolce frase di Laura Chiatti a farci capire che tra loro l’amore è qualcosa di serio, ma lo testimonia anche la foto del bellissimo mazzo di rose che Marco Bocci le ha regalato per San Valentino. “Viva l’amore! Grazie…” è il commento di Laura Chiatti a questo gesto di Marco Bocci pieno di sentimento. E secondo alcune indiscrezioni pare che la nuova coppia del gossip italiano sia già pronta per il fatidico “si“. L’ipotesi è partita da Il Messaggero ma in poco tempo tutto il web ne ha parlato e sono giunte tantissime voci direttamente da Perugia che testimoniano che Laura Chiatti era in visita alla Basilica di San Pietro. La madre dell’attrice, però, smentisce, dichiarando, sempre attraverso Il Messaggero, che a lei le nozze Chiatti – Bocci non risultano. L’amore però diventa meno blindato grazie al parroco della Basilica che non può negare il fatto che i due siano andati in visita di recente.

Laura Chiatti e Marco Bocci tra Instagram, Sanremo e il matrimonio

La coppia del gossip 2014, quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti, sta facendo sognare le persone ma le sta facendo anche un po’ arrabbiare. A contrastare l’alto numero di fans dei due attori, ci sono tantissime critiche che definiscono soprattutto Laura Chiatti un po’ snob per la sua riservatezza e per il suo improvviso blocco al profilo Instagram. In tanti scrivono che non accetta nessuna richiesta e che dovrebbe ringraziare che c’è ancora qualcuno che la segue. Ma Laura Chiatti rimane in silenzio e per ora non ci resta che seguire ogni novità riguardo al probabile matrimonio tra lei e Marco Bocci. Si dice “Auguri e figli maschi“, ma in questo caso possiamo aggiungere un grande punto di domanda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top