Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti stanno insieme: primo weekend d’amore per la nuova coppia

marco-bocci-laura-chiattiMarco Bocci e Laura Chiatti stanno insieme

Altro che Giulia Michelini. Archiviata la storia d’amore con Emma Marrone (splendida nel duetto con Laura Pausini), ecco che c’è una nuova coppia nel panorama del gossip italiano. Lui è solito Marco Bocci, l’attore del momento che sta facendo impazzire le donne di tutta Italia, mentre lei è Laura Chiatti, altra splendida esponente del nostro cinema. Chi l’avrebbe ma detto che, nel giro di pochi giorni, tra Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbe scattata una tale intesa da spingerli addirittura a progettare il loro primo weekend romantico come coppia di innamorati? Ebbene, quest’oggi, è Verissimo a lanciare lo scoop e a rivelarci che proprio ieri sera Bocci e la Chiatti sarebbero partiti per un fine settimana all’estero, lontani dai pettegolezzi del gossip italiano. Fonti vicine ai diretti interessati si sarebbero lasciate scappare la notizia rivelando alla produzione del programma di Silvia Toffanin quanto Laura e Marco siano già legati da una forte intesa. Inizialmente, al loro primo avvistamento, sapendo della storia con Emma Marrone, che credevamo ancora in piedi, non sapevamo cosa pensare ma, con il passare dei giorni, ecco che ogni dubbio si è dissipato!

Laura Chiatti e Marco Bocci weekend all’estero

E’ stato Marco Bocci a lasciare un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook spiegando che il rapporto con la Marrone, a dispetto da ciò che avevano sempre fatto credere ai fans, era finito da tempo. Proprio in concomitanza dell’incontro con Laura Chiatti, in cui si era parlato di un eventuale tradimento ai danni della cantante, Bocci aveva voluto specificare la sua buona fede e il suo status di uomo libero di frequentare qualunque donna: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi“. I fans, poi, non volendo vedere in faccia alla realtà, hanno preferito fare orecchie da marcante e credere che non fosse stato Marco a scrivere questa parole, bensì una sua amministratrice. Tuttavia, la firma è chiarissima e ancora una volta l’attore, come vi abbiamo detto qui, ha convalidato la sua pagina come quella ufficiale.

Marco Bocci stregato da Laura Chiatti

Dunque, non c’è più scampo, ormai, per i sostenitori della vecchia coppia formata da Marco e Emma: il loro rapporto è finito, lasciando spazio ad una bella amicizia e ad un affetto fatto di stima reciproca e rispetto. Nel cuore di Bocci, però, adesso, c’è Laura, una donna bellissima e sensuale capace, con il suo fascino, di far perdere la testa ad ogni uomo. L’attrazione fisica è stata subito molto forte tra i due così come la voglia di conoscersi e stare insieme il maggior tempo possibile. Non a caso, questo weekend d’amore arriva dopo pochissimi giorni dai loro primi incontri: quale meta avranno scelto per consumare la passione? E, soprattutto, al loro ritorno potremo parlare di una nuova coppia? Di certo, vedere Marco Bocci e Laura Chiatti fidanzati ufficialmente sarebbe un piacere per gli occhi!!

3 Comments

3 Comments

  1. Fra

    27 dicembre 2013 at 11:44

    ma siete degli psicopatici!

  2. Anna

    27 dicembre 2013 at 13:24

    Ma io lo voglio con Giulia Micheliniiiiiiiiiiiiii

  3. Fra

    27 dicembre 2013 at 14:43

    Questo sito reinventa la vita di tutti come se fosse vera. Questo articolo non corrisponde assolutamente ai fatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top