Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: la gelosia e un dettaglio inedito sulle nozze

marco-bocci-laura-chiattiMarco Bocci, vita privata: il dettaglio sul matrimonio con Laura Chiatti

Impegnatissimo sul fronte lavorativo, con una fiction appena conclusa e le riprese di un nuovo film, per Marco Bocci questo è un periodo davvero d’oro. Questa sera esordisce “Solo”, l’attesissima miniserie in quattro puntate in cui Marco interpreta i panni di un poliziotto infiltrato; allo stesso tempo anche la vita privata del noto attore è strapiena. L’amore con la bellissima Laura Chiatti, che ha portato alla nascita di due bambini (Enea e Pablo), continua a gonfie vele, ed è proprio lui ad aver dichiarato che l’attrice, oltre a cambiare la sua vita, è anche riuscita a fargli fare un passo che mai avrebbe pensato di fare: “Pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarlaha svelato Bocci in un’intervista a Vanity Fair – L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te”.

Marco Bocci si svela: Laura mamma spettacolare, grande gelosia tra i due

Per quanto siano entrambi noti nel mondo dello spettacolo, Marco e Laura amano stare lontani dal gossip e dai riflettori quando si parla di vita privata. Conducono, infatti, una vita ‘normale’ e sempre a stretto contatto con i propri figli, come svela lo stesso Bocci: “Negli ultimi anni il desiderio era sempre più forte, e lo stesso succedeva a Laura. Non abbiamo aiuti particolari, con i figli stiamo noi, ce li portiamo ovunque, e facciamo i turni con il lavoro per non doverli lasciare mai – così su sua moglie aggiunge – Lei è una mamma spettacolare, io rappresento la fisicità, quello con cui si fa a botte”. Inevitabile che in una coppia bella e innamorata come questa non ci sia un pizzico di gelosia, ed è proprio Marco a svelarlo:Io faccio finta di niente anche se rosico come un animale, lei per un nonnulla fa una scenata.

Marco Bocci e Laura Chiatti: il desiderio di una famiglia numerosa

Sul desiderio di mettere su una famiglia con tanti bambini, infine, Marco Bocci è ancora certo del suo desiderio:Assolutamente, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Non dormo una notte intera da non so quanto tempo” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top