Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: il battesimo di Enea

marco-bocci-laura-chiattiLaura Chiatti e Marco Bocci hanno battezzato il figlio Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori, lo scorso 22 gennaio, del piccolo Enea venuto alla luce all’ospedale di Perugia. La coppia ha iniziato questa nuova vita insieme, una vita piena di amore e di affetto. Una vita riempita dalla presenza del loro bambino, pronto a regalare sorrisi e dolcezza alla sua famiglia. Adesso il piccolo Enea è cresciuto ed oggi è stato un giorno importante per lui. Nella giornata odierna, infatti, si è celebrato il battesimo del bambino, circondato dall’affetto dei genitori e di tutti i parenti. Un giorno davvero speciale che, però, è stato rovinato dall’insistenza di alcuni paparazzi.

Il battesimo di Enea, il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, è stato battezzato oggi. I due sono noti per essere stati sempre una coppia molto riservata, lontana dal mondo del gossip e dalle luci dei riflettori. Anche per questo evento volevano mantenere il massimo riserbo, ma così non è stato. I paparazzi sono riusciti nel loro intento ed hanno scattato alcune foto al piccolo Enea. Da qui la decisione di mamma Laura di pubblicare lei stessa una foto sul proprio profilo Instagram dove posa con il marito e il loro bambino, felici e vestiti a festa. Lo scatto è stato accompagnato dal suo pensiero e dalla spiegazione del perché ha reso pubblico questo grande giorno: “Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea”.

Enea Bocci, l’affetto dei genitori.

Il piccolo Enea cresce a vista d’occhio, circondato dall’affetto di mamma Laura Chiatti e papà Marco Bocci che oggi sono stati al suo fianco durante un giorno importante nella vita di ogni bambino, come quello del battesimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top