Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti convivono, Emma Marrone cerca l’amore

emma-marrone-marco-bocci-laura-chiattiMarco Bocci e Laura chiatti verso la convivenza

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sempre più innamorati. I due attori, infatti, stanno bruciando le tappe al punto che già si parla di convivenza. Marco Bocci e Laura Chiatti sono assolutamente inseparabili: non c’è un giorno in cui i due non vengano beccati dal paparazzo di turno mentre trascorrono una romantica serata a Roma e mentre si scambiano teneri o passionali baci per le strade della capitale. Accanto a Laura Chiatti, dunque, Marco Bocci sembra aver scoperto il gusto di vivere l’amore alla luce del sole, senza alcun bisogno di nascondersi dai paparazzi. Difficile pensare che questo Marco Bocci sia lo stesso che qualche mese fa faceva di tutto per difendere e nascondere il suo amore con Emma Marrone con la quale, a parte qualche foto rubata in vacanza o per le strade di Roma, non si è mai lasciato andare come sta facendo con Laura Chiatti. La domanda, dunque, sorge spontanea: Marco Bocci ha davvero trovato l’amore della sua vita? Da quello che si vede sembrerebbe di sì. L’attore di Squadra Antimafia, del resto, non fa che trascorrere le due notti a casa di Laura Chiatti. Presto, dunque, i due potrebbero decidersi a compiere il grande passo e ad andare a convivere.

Emma Marrone in cerca dell’amore

Se Marco Bocci e Laura Chiatti si godono il loro amore senza alcuna riserva, Emma Marrone, invece, si consola con l’amore dei fans sperando che, prima o poi, l’amore vero arrivi anche per lei. La fortuna che Emma Marrone ha avuto nella sua vita professionale, infatti, è inversamente proporzionale alla sua felicità in amore. Da quando è diventata famosa oltre alle soddisfazioni professionali ci sono state anche molte delusioni in campo sentimentale. Emma Marrone, tuttavia, credendo molto nell’amore grazie all’esempio che ha avuto dai suoi genitori, non ha mai perso la speranza di trovare il suo principe azzurro. In molti, soprattutto i suoi fans, pensavano che l’avesse trovato in Marco Bocci ma così non è stato. E così, dopo l’inizio della storia d’amore di Marco Bocci e Laura Chiatti, è partita la caccia al prossimo fidanzato di Emma Marrone, che nonostante tutte le voci, ancora non c’è ma che potrebbe arrivare molto presto.

Emma Marrone sceglie un fidanzato normale?

Dopo Stefano De Martino e Marco Bocci, però, perché non pensare che il nuovo fidanzato di Emma Marrone sarà un ragazzo normale che non fa parte del mondo dello spettacolo? L’esempio di Alessandra Amoroso che da anni vive felicemente il suo amore con Luca, potrebbe, infatti, spingere Emma Marrone a cercare il suo principe azzurro lontano dalle luci della ribalta. I fans fanno tutti il tifo per lei sperando di rivederla presto felice e innamorata!

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    7 febbraio 2014 at 15:33

    Marco te la potevi trovare una piu naturale e simpatica .. che delusione stai diventando un personaggio del 2014 vergognati, conosciuto solo per le tue storie .. eppure sono una tua fun e ti dico solo una cosa “Michelini”, sposala è la migliore e voi insieme sareste perfetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top