Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Giulia Michelini: “E’ facile che nasca l’amore sul set”

squadra antimafia 5 anticipazioniSQUADRA ANTIMAFIA, MARCO BOCCI – Al momento è uno degli attori più amati e richiesti in tutta Italia, lo definiscono il nuovo sex symbol, ma lui sostiene di non esserlo: stiamo parlando di Marco Bocci, l’attore famoso soprattutto per il suo ruolo del vice questore Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Tutti i fans della serie sono impazienti di scoprire chi ha aperto la botola (per leggere le varie ipotesi cliccate qui), ma purtroppo occorrerà aspettare ancora un anno. Bocci ha, infatti, rivelato di essere sul set della quinta stagione che andrà in onda su Canale 5 nell’autunno 2013. Nel frattempo Marco è ospite in varie serate in giro per l’Italia dove le fans hanno la possibilità di incontrarlo e interagire con lui. In un recente evento l’attore ha parlato anche del suo rapporto con la collega Giulia Michelini, per saperne di più cliccate qui. La scorsa settimana Bocci si è tolto i panni di Domenico Calcaterra per vestire quelli di Aladino nella fiction di Rai Uno Le mille e una notte che ha ottenuto un grande successo.

GOSSIP, MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI – Nonostante si sia cimentato in diverse interpretazioni, Marco Bocci viene ricordato soprattutto per i suoi ruoli polizieschi nella serie Romanzo Criminale e in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Proprio ieri è uscita una nuova intervista dell’attore sul settimanale Chi in cui ha parlato del futuro di Domenico Calcaterra e di come la notorietà abbia cambiato la sua vita. A proposito del suo personaggio di vice questore, Bocci ha confessato che nella nuova serie avrà un altro figlio e secondo noi si tratta della presunta gravidanza di Rosy Abate. In merito alla sua etichetta di sex symbol, ha affermato: “Io questa parte non me la sento tanto addosso, mi viene detto e lo capisco. Mi sembra strano, però, quando mi dicono che sono un sex symbol, non riesco ad entrare in questa logica, io mi sono accostato alla vita inseguendo altre virtù”. Non ha, poi, nascosto l’imbarazzo che prova quando gli fanno domande personali, soprattutto in merito al rapporto con Giulia Michelini. Ancora una volta afferma di condividere con lei un’intima amicizia, anche se non nega la grande complicità che c’è tra di loro e la possibilità che sul set nascano gli amori: “C’è una sintonia fra noi. Facile che nascano gli amori sul set. Il set è una cassa di risonanza di tutte le emozioni ed è facile prendere una sbandata. A me non è mai capitato”. Non si sbilancia, dunque, sulla sua vita sentimentale, ma i tanti fans che seguono le vicende di Domenico Calcaterra e Rosy Abate giurerebbero che tra loro ci sia del tenero anche nella vita reale. In molti, infatti, sostengono che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, soprattutto dopo l’ultima puntata di C’è posta per te, programma di Maria De Filippi, in cui non hanno fatto altro che stare vicini, abbracciati e scambiarsi curiose battutine.

MARCO BOCCI, LA SUA DONNA IDEALE – Sempre in merito all’amore, l’attore Marco Bocci ha affermato di non cercare chissà quante caratteristiche nella sua donna ideale, ma di rispecchiarlo almeno in un suo lato caratteriale: “L’unica cosa da cui sono sempre attratto è il fatto che sia un po’ schizofrenica come me”. E noi una ragazza con questo particolare la conosciamo bene: che sia Giulia Michelini la donna di cui parla? Sappiamo bene che gli attori inizialmente tendono a nascondere al pubblico le loro relazioni, ma poi dopo un po’ di tempo escono allo scoperto. Chissà che non sarà anche per loro così. Intanto aspettiamo di vedere come si evolverà la storia dei loro personaggi, almeno di Rosy Abate e Domenico Calcaterra possiamo essere sicuri che si tratti di amore.

Voi che ne pensate? Giulia Michelini e Marco Bocci stanno insieme nella realtà? Vi piacerebbero come coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top