Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Emma Marrone: Stefano De Martino fa gli auguri alla ex

emma-marrone-marco-bocciSTEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E MARCO BOCCIEmma Marrone ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, anche lui ormai felice ed innamorato della bellissima Belen Rodriguez e del loro primo figlio Santiago. Ma Emma Marrone non è l’unica a gioire della storia nata con l’attore Marco Bocci: migliaia di fan sono impazziti per questa coppia e lo stesso Stefano De Martino fa gli auguri alla sua ex fidanzata, conosciuta negli studi di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione in cui la cantante salentina conquistò il primo posto. Un periodo d’oro per Emma, da lì partì l’amore e il successo che l’ha portata ad essere oggi una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. E così Stefano, che per poter stare vicino al primogenito ha lasciato questa edizione di Amici, manda un bel messaggio ad Emma tramite i microfoni di Tgcom24: “Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia“.

MARCO BOCCI INNAMORATO DI EMMA MARRONE – E così, dopo l’anno dei fischi ad Amici, con questa edizione Maria De Filippi riporta il sereno in famiglia, ottenendo risultati straordinari: una coppia da copertina come Belen e Stefano che ha regnato per più di un anno e una coppia da cinema, che nessuno si sarebbe mai aspettato: Marco Bocci e Emma Marrone. Di nuovo lo studio di Amici è stato complice e probabilmente la performance di Emma e Miguel Bosé in Morena mia deve aver stravolto il bel attore. Bocci è uno degli attori del momento, uno di quelli che fa impazzire tutte le donne e che ha spopolato in tv con la serie Squadra Antimafia, portandola a picchi di audience da urlo. Marco Bocci non si nasconde, i paparazzi non lo lasciano un secondo e così lui ed Emma sono stati fotografati al Niji Caffé, il locale romano della carissima amica della cantante, da poco inaugurato.

EMMA MARRONE IN DIRETTA AD AMICI – Questa sera Amici andrà in diretta per la finale e chissà cosa potrebbe succedere con la presenza di Virginia Raffaele, solita all’imitazione di Belen Rodriguez? Ne succederanno delle belle!

5 Comments

5 Comments

  1. paola

    1 giugno 2013 at 16:08

    e ti pare che perdeva occasione di inserirsi in questa vicenda che proprio lo riguarda zero?? come mai ad emma non rivolgono domande su di lui da 9 mesi??? lui non è capace di glissare e di far capire che non sono gradite?? emma lo ha fatto capire molto bene e a muso duro quindi nessuno si azzarda più! e no certo lui non può altrimenti di che si parla solo di pappette e biberon di cui non frega un emerita minch. a nessuno?? che bravo che buono com’è magnanimo! si guarda mi si son cariati i denti!

  2. Elia

    1 giugno 2013 at 17:31

    Ovvio che doveva dire di essere felice per lei, dopo tutte le lacrime che le ha fatto versare! Non si puo’ nemmeno permettere di pensare diversamente da quanto ha detto per tutto il dolore che le ha procurato. Non si e’ vergognano nemmeno un po’ il caro De Martino quando ha dovuto sbatterla su copertine, giornali e tv incurante di quanto male le stesse facendo! Sono felice che lei ora abbia un nuovo compagno, le auguro tutto il bene del mondo ed in quanto a lui… che taccia, ora DEVE proprio farlo!

  3. Lucia

    1 giugno 2013 at 17:38

    brava Paola ! Forse si è pentito di avere lasciato Emma per una come Belen.

  4. roby

    2 giugno 2013 at 03:43

    ma certo che voi siete sceme! non è mica lui a parlare da solo, le hanno fatto delle domande durante una sfilata e lui ha risposto. e poi cosa ha fatto di cosi grave? non vi siete mai lasciati voi? quanto moralismo inutile.

  5. lau

    2 giugno 2013 at 03:45

    si lucia si è visto come si è pentito…. ma scusa no? come fai a pentirti di una scelta del genere? io al posto di De Martino sarei più che felice, non per essere superficiale, ma da Emma a Belen, Belen tutta la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top