Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Emma Marrone sempre a lavoro: riusciranno a fare una vacanza insieme?

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI SEMPRE A LAVORO – Nonostante tutti gli sforzi per non diventare gli obiettivi del gossip, Emma Marrone e Marco Bocci sono ufficialmente la coppia dell’estate 2013. Se lo scorso anno le prime pagine dei giornali erano dedicate all’amore tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino, stavolta la coppia regina è quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Pur essendo molto discreti e riservati, non c’è giorno in cui non esca una notizia o una foto che li riguardi. Emma Marrone e Marco Bocci, da parte loro, cercano di continuare la loro vita come se nulla fosse cambiato. Nessuna dichiarazione sul loro amore e nessun servizio fotografico ufficiale per presentarsi come la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Il loro amore va avanti da circa un paio di mesi ma, nonostante l’estate, i due non hanno ancora trascorso un solo giorno di vacanza insieme. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, stanno continuando a lavorare anche se la cantante si è concessa una vacanza in compagnia di alcune amiche.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – QUANDO FARANNO UNA VACANZA INSIEME? – Dopo essere salita sul palco del Battiti Live tour 2013 domenica scorsa a Bari, Emma Marrone si sta preparando per salire sul palco di Radio Bruno mercoledì 17 luglio a Modena. Da una piazza all’altra, Emma Marrone non si ferma un attimo e come lei anche Marco Bocci che il 22 luglio parteciperà al Giffoni Film Festival per presentare la sua ultima fatica “Italo”, il film dedicato al cane che frequenta la chiesa, onora i funerali, partecipa alle feste religiose del paese e fa la guida turistica. Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, non hanno alcuna intenzione di partire insieme per le vacanze, almeno per il momento. Entrambi sono ancora impegnati con i rispettivi impegni professionali e per ora non c’è nessuna vacanza in programma.

emma-marrone-battiti-live

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – RIUSCIRANNO A STARE UN PO’ INSIEME? – Tra un impegno professionale e l’altro l’estate sta volando senza che Emma Marrone e Marco Bocci siano riusciti a godersi insieme qualche giorno al mare. Sicuramente, a scoraggiare la coppia è la fitta schiera di paparazzi che non aspetta altro che immortalare Emma Marrone e Marco Bocci in spiaggia. E così mentre Emma si accontenta della compagnia delle sue amiche, Marco Bocci non ha ancora fatto un giorno di vacanza. Chissà se ad agosto riusciranno a stare insieme cercando di eludere anche i paparazzi in agguato. Il gossip impazza alla ricerca delle foto al mare di Emma e Marco Bocci che, però, continuano a restare in città con buona pace di tutti i fotografi.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top