Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Emma Marrone insieme ai WMA: il flirt fa saltare la scaletta?

marco-bocci-emma-marroneEMMA MARRONE E MARCO BOCCI, LA STORIA D’AMORE CHE FA IMPAZZIRE I FAN – Manca ancora la prova regina, anche se Social Channel parla già di foto in uscita del valore di 25.000 euro, ma ci sono tantissimi indizi sulla storia d’amore che sta facendo sognare tutti i fan di Emma Marrone e di Marco Bocci, il famosissimo Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia. Una coppia da film, ma questa volta sembra proprio trattarsi della realtà. Lui uno degli uomini più desiderati d’Italia, lei un’ eroina della musica italiana. Un binomio perfetto, da copertina. Emma racconta di sentirsi felice ed amata nell’ultima puntata di Quelli che ai microfoni di Vittoria Cabello e tutti si chiedono chi possa essere il fortunato. Le abbiamo pensate tutte, Nesli, Gabri Ponte, ma Marco Bocci proprio nessuno se lo sarebbe immaginato. Una coppia stupenda che si lascerebbe alle spalle l’inflazionato trio Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma. Finalmente si gira pagina, è primavera e un nuovo amore s”bocci“a per la cantante? Il diretto interessato non nega e durante un’intervista al settimanale Chi dichiara: “Come fate a sapere sempre tutto? Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose“.

AMICI IL LUOGO DEL REATO – Ma le prove non sono finite, diverse testimonianze confermano il flirt tra Emma e Marco. Persone vicine alla neocoppia confermano che i due ragazzi siano stati insieme al Ristorante DOM di Roma e all’Agriturismo L’Oasi del Villaggio di Marsciano, il paese di Bocci. Voci di paese, si sa la gente mormora, raccontano di Emma e Marco felici a mangiare un gelato per le vie. A confermare la liaison arriva anche la blogger più famosa d’Italia, Selvaggia Lucarelli. Una cosa è certa, Maria De Filippi deve aver posizionato un Cupido negli studi di Amici: è un continuo proliferare di amori, Emma e Stefano, Belen e Stefano e ora Emma e Marco. Prima o poi Maria De Filippi dovrà far installare un altare in studio! Ma Amici non sarà l’unico palco ad aver ospitato Marco Bocci e Emma Marrone. Il 3 giugno la cantante salentina sarà ospite ai Wind Music Awards al Centrale Live di Roma dove si esibirà con due brani.

ISCRIVITI ALLA FANPAGE DI EMMA MARRONE E MARCO BOCCI

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI AI WIND MUSIC AWARDS – E anche l’attore Bocci sarà presente alla manifestazione in qualità di ospite, come già accaduto nel 2011. Ironia della sorte Marco avrebbe dovuto consegnare il premio proprio ad Emma Marrone, ma pare che la scaletta sia stata variata all’ultimo momento. Coincidenze o esigenze? Una cosa è sicura, se Emma e Marco salissero insieme sullo stesso palco il pubblico esploderebbe: “Bacio, bacio, bacio!“. In attesa di aggiornamenti, teniamo gli occhi aperti!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top