Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Emma Marrone, incontri a Milano prima del Gala Cinema Fiction Campania: foto inedite

bocci-gala-cinemaEmma Marrone e Marco Bocci news novità: l’attore vola a Castellamare di Stabbia al Gala Cinema Fiction Campania

E’ Verissimo, con un servizio a cura di Gabriele Parpiglia, a documentare le partenze e gli arrivi di Emma Marrone e Marco Bocci, innamoratissimi e divisi tra carriera e amore. Marco Bocci è stato paparazzato, con le sue immancabili cuffiette, da Verissimo all’aeroporto di Linate mentre aspetta di partire per Napoli. Bocci è stato a Milano dove si trova anche Emma Marrone, pizzicata con la sua fidata amica Tina Baffigo in un locale milanese, ma quando il lavoro chiama, il bel Calcaterra deve partire. Sicuramente quindi Emma e Marco si sono incontrati nella capitale della moda dove Emma Marrone sta ultimando i preparativi per il suo Tour che partirà a Novembre e dove, come ha fatto sapere con una splendida sorpresa ai suoi fans, ha scritto una nuova canzone. L’amore sarà stato nuovamente la sua fonte di ispirazione? Una cosa è certa, Emma Marrone non smette di creare, di stupire e di raccogliere successi, non solo in amore. Per il suo Tour molte tappe sono già sold out e la cantante continua ad occupare i primi posti delle classifiche radio.

Marco Bocci premiato al Gala Cinema Fiction Campania

Marco Bocci ha dovuto quindi salutare Emma Marrone per andare a ritirare il suo premio al Gala Cinema Fiction Campania: Premio Speciale Cinema e Fiction per il suo nuovo film, Guardali cadere, Watch Them Fall. L’evento, che si ripete da ormai sei anni, ha l’obiettivo di valorizzare la produzione televisiva e cinematografica nella regione Campania. Presenti all’evento svoltosi al Castello Medievale di Castellamare di Stabbia anche tutti gli attori di Un posto al sole ed è proprio l’attrice che interpreta Viola, Ilenia Lazzarin, a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto con Marco Bocci. Troviamo un’altra foto di Marco Bocci con il calciatore, portiere della Juve Stabbia, Alex Calderoni e, infine, una foto scattata da una fortunatissima fan. E’ veramente in eterno movimento il bel attore, diviso tra il set di Catania di Squadra Antimafia 6, Milano, Roma e vari eventi. Una vita a cento all’ora come il suo amore per Emma Marrone.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria

    18 ottobre 2013 at 08:53

    Basta lasciateli vivere il loro amore e che cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top