Connect with us

Gossip

Marco Bocci diviso tra Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu: il suo cuore, però, è di Emma Marrone

marco-bocci-emma-marrone-giulia-michelini-ana-caterina-morariuMarco Bocci diviso tra Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu ma Emma Marrone marchia il territorio

Tre donne, Emma Marrone, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu per un solo uomo, Marco Bocci. Ufficialmente fidanzato con Emma Marrone, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu subiscono il fascino di Marco Bocci sul set ma chi, delle tre, è la donna che ha conquistato il cuore di Marco Bocci? Marco Bocci, infatti, continua a far sognare il pubblico sul piccolo schermo interpretando il vice questore Domenico Calcaterra che, oltre ad inseguire i mafiosi di turno, conquista sempre più donne. Dopo la passione esplosa con Giulia Michelini, alias Rosy Abate, Marco Bocci nei panni dell’affascinante Calcaterra sta conquistando anche la new entry, il vice questore Lara interpretata da Ana Caterina Morariu. Il feeling tra Marco Bocci e Giulia Michelini è noto a tutti tanto che in molti speravano che tra i due nascesse una storia d’amore anche nella realtà. E a sentire quanto racconta il produttore Pietro Valsecchi, la passione tra Giulia Michelini e Marco Bocci sarebbe scoppiata anche fuori dal set tanto che il produttore svela che nei momenti di pausa i due non facevano che baciarsi in camerino. A Verissimo, però, Giulia Michelini ha tranquillizzato Emma Marrone che, però, sicuramente, starà con gli occhi ben aperti.

Marco Bocci flirta con tutte ma è fedele a Emma Marrone

Marco Bocci è dotato di un fascino al quale è difficile resistere. Giulia Michelini lo sa bene ma ha scelto di non condividere la sua vita privata con il vice questore Calcaterra anche per privato. Ana Caterina Morariu ha ammesso di essere stata molto aiutata da Marco Bocci sul set ma, al di là di questo, tra i due non c’è assolutamente nulla. Il cuore di Marco Bocci, dunque, appartiene in pianta stabile a Emma Marrone che, pur in silenzio, fa sentire la propria presenza. La dichiarazione di pace di Giulia Michelini, infatti, ha lasciato il segno in Emma Marrone che su Twitter, ha risposto con il titolo di una canzone molto significativa “acido acida”. Emma Marrone, dunque, tiene gli occhi aperti e, pur fidandosi del suo uomo, non si fida delle donne che lo circondano. Una reazione legittima quella di Emma Marrone che, dopo aver subito un tradimento in diretta tv, non ha più voglia di essere ancora definita quella con le corna più grandi d’Italia.

Emma Marrone e Marco Bocci: sono loro i nuovi idoli dei giovani

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, continuano ad essere una coppia, anzi una coppia vincente. Emma Marrone e Marco Bocci sono i nuovi idoli dei giovani. Le ragazze sognano di diventare come Emma Marrone mentre i ragazzi sperano di poter avere almeno il fascino di Marco Bocci. Una speranza che hanno anche le mamme visto che il nome Emma è uno dei più gettonati degli ultimi anni mentre c’è chi, invece, sogna di farsi arrestare proprio dal vice questore Domenico Calcaterra!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Anna

    2 ottobre 2013 at 20:28

    La coppia Emma e Marco fa appassionare i giovani ? Beh non credo proprio..Farà solo appassionare le “Emmine” (senza offesa,si intende)..Però che sia una bella coppia questo no..Che fa sognare sicuramente di più e la coppia Marco e Giulia,allora si,loro si vede che hanno un rapporto diverso da altri e non so se c’è solo amicizia,forse adesso si..Però si vede benissimo che qualcosa provano..Quindi io voto per loro e penso di non essere l0unica a parte quelle che hanno sempre amato Emma..MARCO APRI GLI OCCHI HAI LA MICHELINI DAVANTI OH

  2. Lorena.piazza@alice.it

    3 ottobre 2013 at 23:27

    Secondo me Emma e Marco stanno benissimo insieme..con Giulia c e un semplice feeling televisivo visto che lavorano insieme da qualche anno..spero che la storia prosegua x il meglio..e faccio a entrambi i miei complimenti xke siete bravissimi,ognuno nel proprio settore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top